View Full Version : [PD+SS] blocco di 5 ssd 64 gb Modix
Barofilia
23-03-2017, 15:32
Come da oggetto vendo per inutilizzo un blocco di 5 SSD Modix MS-0460SS2 da 64 gb. Acquistate originariamente per un progetto..lo stesso non è più andato in porto..per cui ora le metto in vendita.
Perfettamente funzionanti.
Lotto completo euro 110+ss.
Regole:
- coda 24 h
- precedenza consegna a mano
Vendo solo in blocco?
Io sarei interessato ad un SSD con scambio a mano
Barofilia
23-03-2017, 17:24
[QUOTE=Paigoz;44602990]Vendo solo in blocco?
Io sarei interessato ad un SSD con scambio a mano[/QU
al momento si
Prezzo trattabile? Ore di utilizzo?
C'è garanzia, documeno d'acquisto, qualche screen?
JollyRoger85
24-03-2017, 12:49
Se smembri te ne prendo due....indi coda per due ;)
Barofilia
27-03-2017, 17:22
prezzo non trattabile le ore di utilizzo te faccio sapere quanto prima
Barofilia
27-03-2017, 17:22
C'è garanzia, documeno d'acquisto, qualche screen?
no documento, garanzia che funzionano perfettamente
Barofilia
27-03-2017, 17:23
Se smembri te ne prendo due....indi coda per due ;)
da oggi vendo anche singolarmente
Io in realtà sono sempre in attesa per info sul blocco
Barofilia
28-03-2017, 12:16
info blocco inviate in attesa di concludere
info blocco inviate in attesa di concludere
Avevo la casella mp piena, adesso ho liberato lo spazio. Puoi riscrivere? Sorry
Confermo l'interesse per il blocco, in attesa di ricevere i dettagli per il pagamento.
Simpsons
28-03-2017, 16:33
Coda Info prezzo x 2 ssd spediti, grazie.
sbronzo87
28-03-2017, 17:26
io ci provo, coda per uno spedito
io ci provo, coda per uno spedito
mi associo :)
spiace deludere, ma ho già pagato :D
Barofilia
29-03-2017, 10:21
confermo la ricezione del pagamento appena spedisco ti informo
JollyRoger85
29-03-2017, 11:48
Come da oggetto vendo per inutilizzo un blocco di 5 SSD Modix MS-0460SS2 da 64 gb. Acquistate originariamente per un progetto..lo stesso non è più andato in porto..per cui ora le metto in vendita.
Perfettamente funzionanti.
Lotto completo euro 110+ss.
Regole:
- coda 24 h
- precedenza consegna a mano
Onestamente non leggo alcuna dicitura sulla "precedenza alla vendita in blocco" e nemmeno "coda" da parte del compratore....quindi le precedenze sono andate da donne di facili costumi.
Diciamo che abbiamo amichevolmente tirato un cazzotto al regolamento....ma vabbè...ultimamente il mercatino va cosi.
Onestamente non leggo alcuna dicitura sulla "precedenza alla vendita in blocco" e nemmeno "coda" da parte del compratore....quindi le precedenze sono andate da donne di facili costumi.
Diciamo che abbiamo amichevolmente tirato un cazzotto al regolamento....ma vabbè...ultimamente il mercatino va cosi.
C'è un messaggio che dice chiaramente che vende solo in blocco
Ma anche sul messaggio iniziale vende "blocco di ssd" non vende 5 ssd e non ha messo nessun prezzo singolo, ma solo del blocco.
Vi appendete veramente al nulla
JollyRoger85
29-03-2017, 14:57
C'è un messaggio che dice chiaramente che vende solo in blocco
A me ha risposto che vendeva anche singolarmente:read:
Ma anche sul messaggio iniziale vende "blocco di ssd" non vende 5 ssd e non ha messo nessun prezzo singolo, ma solo del blocco.
Vi appendete veramente al nulla
Non mi appendo a nulla, seguo solo il regolamento.... sono state rispettate le code? No.... e poi, sempre da regolamento, devi scrivere coda per essere tale...non "sono in attesa di info" o "se c'è garanzia".
--------------------------------------------------------------------------------------
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
----------------------------------------------------------------------------------------
Ora fate come vi pare....tanto ormai è andata.
JollyRoger85
29-03-2017, 14:59
Avevo la casella mp piena, adesso ho liberato lo spazio. Puoi riscrivere? Sorry
Confermo l'interesse per il blocco, in attesa di ricevere i dettagli per il pagamento.
Qui i tuoi post ;) ...dimmi dove ti sei messo in coda
Io ho chiesto info sul blocco, unica cosa in vendita. Tu ti sei accodato per qualcosa che non era in vendita (il singolo pezzo), una volta avute le info sono rimasto il primo a confermare l'interesse per il blocco.
Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna scrivere coda.
Poi lui ha risposto prima a te rispetto a me, se avesse dato la precedenza a me, come mi era dovuto, visto che avevo scritto prima e avesse atteso le mie risposte, nessuno avrebbe potuto passarmi davanti, perché nessuno era interessato al blocco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.