PDA

View Full Version : Super Mario Run finalmente disponibile al download su Android

Redazione di Hardware Upg
23-03-2017, 10:35
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/super-mario-run-finalmente-disponibile-al-download-su-android_67839.html

Il primo titolo con l'idraulico italiano per piattaforme mobile diverse da quelle Nintendo è finalmente disponibile al download e giocabile anche su dispositivi Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

[?]
23-03-2017, 11:27
Ben fatto niente da dire.
Magari N si buttasse seriamente a fare giochi su Smartphone... farebbe una barcata di soldi.

Bestio
23-03-2017, 13:19
Il gioco è carino, ma un po troppo semplificato per i miei gusti, e non capisco la forzatura a tenere il tablet/smartphone in verticale in un gioco a scorrimento orizzontale! :doh:

Ma la cosa che pià mi fa rabbia è che sullo store tutti a lamentarsi per il prezzo...
Ok magari 10€ sono un po tantini per un gioco mobile, ma sempre meglio pagare 10€ una volta sola di tutti quei giochi free-to-play/pay-to-win che imperversano oggi! :mad:

betullo
23-03-2017, 14:05
Boh, a me crasha subito dopo la scritta Nintendo.

LuPellox85
23-03-2017, 15:49
a mio avviso è un giochino facilissimo messo da nintendo su smartphone per riprendersi la fascia dei giovanissimi...
Niente di che

tmx
23-03-2017, 16:58
giocato con mia moglie ma non siamo andati oltre la demo nè io nè lei.
ben fatto ma senza tasti mi viene il nervoso sono impedito.

Jon_Snow
24-03-2017, 13:09
Anche se prendere tutte le stelle colorate è impegnativo, personalmente continuo a preferire i due Rayman che ancora oggi sono gli unici due giochi su cellulare che ho giocato e finito.