Redazione di Hardware Upg
23-03-2017, 10:35
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/super-mario-run-finalmente-disponibile-al-download-su-android_67839.html
Il primo titolo con l'idraulico italiano per piattaforme mobile diverse da quelle Nintendo è finalmente disponibile al download e giocabile anche su dispositivi Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ben fatto niente da dire.
Magari N si buttasse seriamente a fare giochi su Smartphone... farebbe una barcata di soldi.
Il gioco è carino, ma un po troppo semplificato per i miei gusti, e non capisco la forzatura a tenere il tablet/smartphone in verticale in un gioco a scorrimento orizzontale! :doh:
Ma la cosa che pià mi fa rabbia è che sullo store tutti a lamentarsi per il prezzo...
Ok magari 10€ sono un po tantini per un gioco mobile, ma sempre meglio pagare 10€ una volta sola di tutti quei giochi free-to-play/pay-to-win che imperversano oggi! :mad:
Boh, a me crasha subito dopo la scritta Nintendo.
LuPellox85
23-03-2017, 15:49
a mio avviso è un giochino facilissimo messo da nintendo su smartphone per riprendersi la fascia dei giovanissimi...
Niente di che
giocato con mia moglie ma non siamo andati oltre la demo nè io nè lei.
ben fatto ma senza tasti mi viene il nervoso sono impedito.
Jon_Snow
24-03-2017, 13:09
Anche se prendere tutte le stelle colorate è impegnativo, personalmente continuo a preferire i due Rayman che ancora oggi sono gli unici due giochi su cellulare che ho giocato e finito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.