View Full Version : nuova psu pc base o aspetto evga b3?
anaesthesia
23-03-2017, 08:17
Ciao ragazzi, apro l'ennesima discussione su una psu entry per un pc altrettanto entry. In questo momento mi si è fusa la psu (credo) il mio vecchio e5400 infatti si spegne di botto e se collego la scheda video neanche si accende... Sto tamponando con il portatile. Pensavo però di comprare ora una nuova psu per poi riciclarla in un nuovo pc. Ho intenzione di valutare una futura apu zen base. Quindi mi stavo fiondando sul classico cx-450m, ma spulciando ho visto che si attende l'uscita dell'evga b3. Che faccio? Consigli?
Ciao ragazzi, apro l'ennesima discussione su una psu entry per un pc altrettanto entry. In questo momento mi si è fusa la psu (credo) il mio vecchio e5400 infatti si spegne di botto e se collego la scheda video neanche si accende... Sto tamponando con il portatile. Pensavo però di comprare ora una nuova psu per poi riciclarla in un nuovo pc. Ho intenzione di valutare una futura apu zen base. Quindi mi stavo fiondando sul classico cx-450m, ma spulciando ho visto che si attende l'uscita dell'evga b3. Che faccio? Consigli?
il cx450m è valido prendilo tranquillamente.
la serie B3 di evga è stata solo annunciata quindi direi che siamo ancora in alto mare.
anaesthesia
23-03-2017, 22:06
il cx450m è valido prendilo tranquillamente.
la serie B3 di evga è stata solo annunciata quindi direi che siamo ancora in alto mare.
grazie x la risp. c'è qualcosa di piú economico o mi esplode il pc?
grazie x la risp. c'è qualcosa di piú economico o mi esplode il pc?
che gpu monti?
sempre mantenendo una qualità sufficiente puoi andare con il be quiet system power 8 400w sui 50€ oppure volendo anche la versione Be Quiet! System Power B8 350w versione bulk (solo scatola) però ovviamente dipende da che gpu monti.
anaesthesia
23-03-2017, 23:43
non gioco, se non in modo occasionale e senza pretese. Punto infatti ad una apu zen o i3 quindi niente vga dedicata
non gioco, se non in modo occasionale e senza pretese. Punto infatti ad una apu zen o i3 quindi niente vga dedicata
ti basta tranquillamente un 350w.
il System Power B8 350w andrà più che bene l'unica cosa non è molto bello da vedere perchè è di colore grigio chiaro come le psu dei preassemblati.
altrimenti prendi il be quiet system power 8 400w che risulta più carino alla vista.
anaesthesia
24-03-2017, 00:00
grazie mille vada per il b8
Riprendo questo topic perché ho lo stesso dilemma ma ora i B3 sono già disponibili nei negozi americani ma in Europa solo l'ombra e anch'io non so se aspettare o andare sui CX-M.
Riprendo questo topic perché ho lo stesso dilemma ma ora i B3 sono già disponibili nei negozi americani ma in Europa solo l'ombra e anch'io non so se aspettare o andare sui CX-M.
su eu.evga.com sono disponibili per il preordine.
https://eu.evga.com/products/product.aspx?pn=220-B3-0450-V2
No, non sono preordinabili, ci si può solo iscrivere per sapere quando saranno disponibili per l'acquisto
No, non sono preordinabili, ci si può solo iscrivere per sapere quando saranno disponibili per l'acquisto
giusto ma ormai direi che ci siamo.
Verissimo ma non quando rimani senza alimentatore dopo aver fatto il pc nuovo. Vero anche che ho un portatile che non me lo fa rimpiangere troppo ma se entro due-tre giorni non ho notizie dovrò guardarmi attorno
Si avvicinano, sono infatti disponibili al preordine su Amazon UK
Verissimo ma non quando rimani senza alimentatore dopo aver fatto il pc nuovo. Vero anche che ho un portatile che non me lo fa rimpiangere troppo ma se entro due-tre giorni non ho notizie dovrò guardarmi attorno
io avrei perso un fsp raider 550w da molto tempo e me ne sarei fregato dei b3.
Avresti fatto bene ma non fa per me. Grazie comunque del consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.