massimo57
22-03-2017, 18:43
Dopo un idillio durato 4 anni con il note II a causa della pesantezza delle applicazioni e con etto questo:molto rimpianto, lo dovrò sostituire.
Ho adocchiato l'Asus zenfone 3 (4 giga Ram - 64 giga memoria - 5.5 pollici display)
Detto questo sul sito asus trovo che ha questo processore:
CPU: 64-bit Qualcomm® Snapdragon™ Octa-Core 625 2.0GHz Processor con CPU 14nm - GPU: Adreno™ 506
E così su altri siti speciallizzati in test e recensioni.
Mi piace! Adesso lo cerco al miglior prezzo e... fatto! Trovato a poco più di 280 (282) euro!
Ma... do un'occhiata alle caratteristiche e scopro che lo zenfone 3 ha un processore... (un attimo che copio e incollo)...Intel Atom Z3580 (up to 2.33 GHz).
Mi spiegate l'arcano?
Grazie
Massimo
Ho adocchiato l'Asus zenfone 3 (4 giga Ram - 64 giga memoria - 5.5 pollici display)
Detto questo sul sito asus trovo che ha questo processore:
CPU: 64-bit Qualcomm® Snapdragon™ Octa-Core 625 2.0GHz Processor con CPU 14nm - GPU: Adreno™ 506
E così su altri siti speciallizzati in test e recensioni.
Mi piace! Adesso lo cerco al miglior prezzo e... fatto! Trovato a poco più di 280 (282) euro!
Ma... do un'occhiata alle caratteristiche e scopro che lo zenfone 3 ha un processore... (un attimo che copio e incollo)...Intel Atom Z3580 (up to 2.33 GHz).
Mi spiegate l'arcano?
Grazie
Massimo