PDA

View Full Version : Abbassare il ping

luca.cimmino
22-03-2017, 11:33
Salve a tutti ragazzi siccome nelle varie discussioni non sono riuscito a trovare niente in merito ne apro una per riuscire di capire come e se possibile diminuire il ping per avere migliorie con il game online
Ho trovato online varie guide dove indicano tutti di andare nel regedit e inserire nuove chiavi o robe del genere.
Prima di fare questa prova visto che non sono molto afferrato in materia volevo chiedere ma questo metodo è affidabile? abbassa davvero il ping e troverò migliorie? o può causare problemi?
Poi mi chiedo a me interessa la latenza su ps4 ma cambiandola dal pc in quel modo si abbassa automaticamente la latenza in generale o solo quella verso il pc?

riccardi.fede
24-03-2017, 09:11
Salve a tutti ragazzi siccome nelle varie discussioni non sono riuscito a trovare niente in merito ne apro una per riuscire di capire come e se possibile diminuire il ping per avere migliorie con il game online
Ho trovato online varie guide dove indicano tutti di andare nel regedit e inserire nuove chiavi o robe del genere.
Prima di fare questa prova visto che non sono molto afferrato in materia volevo chiedere ma questo metodo è affidabile? abbassa davvero il ping e troverò migliorie? o può causare problemi?
Poi mi chiedo a me interessa la latenza su ps4 ma cambiandola dal pc in quel modo si abbassa automaticamente la latenza in generale o solo quella verso il pc?

Non cambia niente da PC.
L'unica soluzione per abbassare il ping è lato provider. Ossia richiedere il profilo FAST per le ADSL o se hai la VDSL/FTTH avrai il ping più basso e quindi non puoi fare nulla.

Quale operatore hai attualmente? Allegaci se vuoi uno speedtest e vediamo il ping.
PS: Ovviamente i test rigorosamente via cavo ethernet

Jackal-75
24-03-2017, 09:59
Ciao, solo l'ISP può agire su questa cosa, a scapito della velocità solitamente, ma che significa che hai dati contradditori? che ping hai?

Giulio83pale
25-03-2017, 16:58
a scapito della velocità solitamente,
:confused: :confused: