PDA

View Full Version : All IN ONE BAREBONEOBSIDIAN

zulasmi
22-03-2017, 09:14
Buongiorno,
è qualche giorno che studiando come sostituire il mio fisso che non posso più tenere per problemi di spazio (una pargoletta di 5 anni che giustamente vuole la stanza per se).

Mi ero buttato sui notebook ma poi ho pensato che anche alla soluzione all-in-one. Premesso che non sono un asso nell’andare a scovare nei meandri oscuri della rete ogni singola particolare configurazione non mi pare di aver trovato cose particolarmente invitanti come preassemblati.
Invece mi si è aperto un mondo per la possibilità di configurare un all-in-one sui vari siti specializzati proprio come uno lo vuole.
Vorrei sapere se qualcuno ha già provato questa strada e come si è trovato.
Vi chiederei poi un aiuto nel provare a configurare un ALL-IN-ONE da obsidian- pc dove c’è un 36 pollici secondo me bellissimo ma ho paura che il prezzo sia doppio rispetto ad una configurazione analoga desktop.
grazie

celsius100
22-03-2017, 10:15
Ciao
Dipende anche da cosa vuoi farci col pc
In alternativa hai visto i case x pc in formato mini-itx sono abbastanza poccoli da essere infilati o nascosti nei mobili

zulasmi
22-03-2017, 10:39
Ciao
Dipende anche da cosa vuoi farci col pc
In alternativa hai visto i case x pc in formato mini-itx sono abbastanza poccoli da essere infilati o nascosti nei mobili

Preferirei svincolarmi dal case.

MSI All-in-One Gaming 27 6QE Monitor 27" Full HD Intel Core i7-6700 Ram 16GB Hard Disk 2TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX 980M 8GB DVD±RW 1x USB 3.1 Windows 10 Home

Questo a 1670 come vi pare (da eprice)?

celsius100
22-03-2017, 12:32
Va piu o meno come un desktop da 800 euro
Ma che uso devi farne?

zulasmi
22-03-2017, 13:32
Va piu o meno come un desktop da 800 euro
Ma che uso devi farne?

Come immaginavo….troppa la differenza di prezzo.

Mi sa che abbandono questa idea dell’all in one…

celsius100
22-03-2017, 13:36
Magari ne puoi prendere uno meno spinto, si sa che piu si slae di fascia e piu i costi aumentano esponenzialmente
Tu cosa ci fai sul pc?