sjmon3
21-03-2017, 13:26
Proiettore dotato di WiFi praticamente nuovo.
Utilizzato solo per test, meno di 1 ora di utilizzo.
Proviene da uno stock di prodotti che ho acquistato qualche tempo fa, quindi è da considerare come sprovvisto di garanzia.
Dovrebbe essere questo (https://www.amazon.com/Mengshen-Proiettore-LCD-contrasto-800/dp/B01GHCB6BG).
E' compatto e ben realizzato.
Dotazione completa di telecomando, cavo RGB e alimentazione, presente scatola originale.
Il WiFi lo rende molto versatile. Testato personalmente con Windows 10, viene riconosciuto dal PC tramite la "Funzione Connetti" presente nel centro notifiche.
Sulla scatola si parla di compatibilità anche con Windows 8.1 e Android (wireless display) oltre che di DLNA (si configura il proiettore connettendolo alla propria rete domestica).
La connettività fisica è completa; ha hdmi, usb, sd, av e vga.
Di seguito delle specifiche prese dal manuale utente:
Image System LCD
Luminosità 1200 Lumen
Ris. Nativa 800x480
Ris. Max 1080p
Lampada LED
Vita Lamp. 20000 ore
Distanza di proiezione 1.07-3.8m
Dimensioni di proiezione 34"-130"
Dimensioni 201X153X67 mm
Supporto a tutti i file video più comuni compresi MKV.
La ventola non è molto rumorosa.
Trovate diverse foto nel terzo post di questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44595409&postcount=3).
Prezzo 52 euro (inclusa eventuale spedizione con corriere h24)
Pagamento:
- Bonifico
- PayPal con commissioni a vostro carico
Regole:
Non chiedetemi di includere le commissioni PayPal nel prezzo indicato, non lo farò. Se volete risparmiare le commissioni utilizzate il bonifico.
Non chiedetemi di trattare sul prezzo. Non ho fretta ne necessità di vendere quindi prezzo intrattabile.
Mettetevi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere.
Rispondo volentieri a tutte le domande ma esigo la decenza di rispondere e di non sparire nel nulla.
Comunicazioni e quant'altro solo in PM.
La spedizione avverrà in ogni caso solo dopo l'accredito del pagamento.
Non chiedetemi forme di pagamento non espressamente indicate poco sopra.
Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento il prodotto (salvo presenza di code).
Code max 12 ore salvo accordi specifici.
Utilizzato solo per test, meno di 1 ora di utilizzo.
Proviene da uno stock di prodotti che ho acquistato qualche tempo fa, quindi è da considerare come sprovvisto di garanzia.
Dovrebbe essere questo (https://www.amazon.com/Mengshen-Proiettore-LCD-contrasto-800/dp/B01GHCB6BG).
E' compatto e ben realizzato.
Dotazione completa di telecomando, cavo RGB e alimentazione, presente scatola originale.
Il WiFi lo rende molto versatile. Testato personalmente con Windows 10, viene riconosciuto dal PC tramite la "Funzione Connetti" presente nel centro notifiche.
Sulla scatola si parla di compatibilità anche con Windows 8.1 e Android (wireless display) oltre che di DLNA (si configura il proiettore connettendolo alla propria rete domestica).
La connettività fisica è completa; ha hdmi, usb, sd, av e vga.
Di seguito delle specifiche prese dal manuale utente:
Image System LCD
Luminosità 1200 Lumen
Ris. Nativa 800x480
Ris. Max 1080p
Lampada LED
Vita Lamp. 20000 ore
Distanza di proiezione 1.07-3.8m
Dimensioni di proiezione 34"-130"
Dimensioni 201X153X67 mm
Supporto a tutti i file video più comuni compresi MKV.
La ventola non è molto rumorosa.
Trovate diverse foto nel terzo post di questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44595409&postcount=3).
Prezzo 52 euro (inclusa eventuale spedizione con corriere h24)
Pagamento:
- Bonifico
- PayPal con commissioni a vostro carico
Regole:
Non chiedetemi di includere le commissioni PayPal nel prezzo indicato, non lo farò. Se volete risparmiare le commissioni utilizzate il bonifico.
Non chiedetemi di trattare sul prezzo. Non ho fretta ne necessità di vendere quindi prezzo intrattabile.
Mettetevi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere.
Rispondo volentieri a tutte le domande ma esigo la decenza di rispondere e di non sparire nel nulla.
Comunicazioni e quant'altro solo in PM.
La spedizione avverrà in ogni caso solo dopo l'accredito del pagamento.
Non chiedetemi forme di pagamento non espressamente indicate poco sopra.
Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento il prodotto (salvo presenza di code).
Code max 12 ore salvo accordi specifici.