PDA

View Full Version : Microsoft rilascia nuovo update cumulativo non previsto: Windows 10 build 14393.969

Redazione di Hardware Upg
21-03-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-rilascia-nuovo-update-cumulativo-non-previsto-windows-10-build-14393969_67794.html

Giornate pesanti per la compagnia di Redmond che si accinge a rilasciare Creators Update nelle prossime settimane. Fra i più recenti rilasci una build finale per tutti e un'altra build Insider per PC e Mobile

Click sul link per visualizzare la notizia.

MiKeLezZ
21-03-2017, 12:18
Non dimentichiamoci anche del

Sistemato un bug con solo Unreal Tournament 3 che fa guadagnare fino al 35% in più di performance

:asd: :asd: :asd:

CrapaDiLegno
21-03-2017, 13:37
L'OS perfetto delle patch infinite...

coschizza
21-03-2017, 14:22

la concorrenza fa patch infinite dei loro sistemi? si, quindi dove sta il problema o la differenza? a si non si chiamano MS ecco il problema

mattia.l
21-03-2017, 14:31

bello parlare a vanvera :asd:
il problema per un software è quando non escono patch

egounix
21-03-2017, 14:36
bello parlare a vanvera :asd:
il problema per un software è quando non escono patch

eh no, proprio no, ma proprio no... hai letto? ehhh no!

il problema di un software è quando ne escono troppe di patch :O

travelmatto
21-03-2017, 14:38
la concorrenza fa patch infinite dei loro sistemi? si, quindi dove sta il problema o la differenza? a si non si chiamano MS ecco il problema

Ecco che si continua a difendere l'indifendibile a spada tratta.
Il problema è scaricare 1055,7 MB per patchare il sistema operativo e non il giochino da 14,89EUR.

Secondo te è normale?

Gyammy85
21-03-2017, 15:45

eh no, proprio no, ma proprio no... hai letto? ehhh no!

il problema di un software è quando ne escono troppe di patch :O

Ecco che si continua a difendere l'indifendibile a spada tratta.
Il problema è scaricare 1055,7 MB per patchare il sistema operativo e non il giochino da 14,89EUR.

Secondo te è normale?

Non ci vedo niente di male a fare numerosi aggiornamenti per aggiungere funzioni o risolvere problemi, se non piace il mercato offre molte alternative, tipo apple, o altri sistemi operativi, magari win 95, ma sarebbe un pericolo per le prestazioni delle vostre master rig :O

zbear
21-03-2017, 15:53
Ma QUESTI SONO PAZZI!! In meno di 15gg DUE aggiornamenti da 1GB l'uno.
Fortuna che ho una adsl da 20Mb piena, ma mi hanno tenuto inchiodata la macchina per 2 ore fra download e installazione anche oggi....

mirkonorroz
21-03-2017, 16:36
Si tratta come sempre di soglia.

Penso che ognuno sia in grado di capire quando il troppo e' troppo e quando invece ci sia il troppo poco, anche se in parte diventa una questione soggettiva anche rispetto all'uso / non uso che se ne fa del computer.

Se escono troppe patch di funzionamento ==> software programmato male o rilasciato troppo presto ==> azienda incompetente

L'OS non e' un antivirus che deve rincorrere "gli altri", e' un programma che deve essere scritto bene di suo ed aggiornato semmai per supportare nuovo HW.
E' fisiologico partire con bugs e introdurre bugs con correzioni: ma la soglia quale e'?

Se invece ci sono troppi aggiornamenti OBBLIGATORI anche per funzionalita' nuove o "di cosmesi"... il problema sta appunto negli obbligatori.

Troppe poche patch ==> noncuranza dello sviluppatore lato supporto nuovo HW, nel caso vi siano anche zero bugs. Difficile vendere un OS "fatto e finito", non esite...

La soglia, mi raccomando... nemmeno io la conosco, voi si'? Ci sono studi statistici a riguardo? Si puo' essere veramente obiettivi?

Ciao

zappy
21-03-2017, 17:01
OT: che orrida la grafica monocromatica :muro:

zerothehero
21-03-2017, 18:26
Il KB4013429 mi ha devastato il mediacenter (e qui ci sta pure dato che il mediacenter in win10 è stato tolto ed è inseribile solo con un leak non previsto) oltre a mandare in crash mediaplayer con mpg2.
Ho dovuto cambiare una DLL per due volte di fila, perchè anche dopo aver disinstallato l'update l'os continuava forzatamente ad aggiornare.
Trovo molto grave non poter bloccare gli aggiornamenti.

Microsoft che mi combini?

andreabg82
21-03-2017, 18:51
scusate la domanda ma rimango un pò perplimuto (è italiano scorretto, lo sò. l'ho fatto apposta).
1 giga di download per 2 problemini del piffero?
l'iso del sistema operativo era di circa 3 giga, se non erro
questo update, quindi, và a riscrivere 1/3 del sistema operativo.

bene. e quando risolveranno il problema del processo TiWorker.exe (microsoft telemetry compatibility) che parte random e occupa il disco per 20/30 minuti (occupando delle volte anche 500 Mega di RAM circa) per aggiornare un catalogo di cui ignoro l'esistenza? (ho già disabilitato tutto il disabilitabile, ma lui parte comunque, imperterrito)

non voleva essere una critica, a me Windows 10 piace

frankie
21-03-2017, 23:00
Io mi son sempre fatto una domanda: con W7 c'erano 2000 micro aggiornamenti, perchè invece con W10 ci sono sempre e solo aggiornamenti cumulativi da 1GB?

zappy
22-03-2017, 11:13
Il KB4013429 mi ha devastato il mediacenter ...
Trovo molto grave non poter bloccare gli aggiornamenti.
sul loro pc fanno quel che vogliono.
Che dici? il pc è tuo? se fa quel che vogliono loro, è loro :D

zappy
22-03-2017, 11:14
...
1 giga di download per 2 problemini del piffero?
...
questo update, quindi, và a riscrivere 1/3 del sistema operativo.
...
bene. e quando risolveranno il problema ...

... a me Windows 10 piace

e allora tientelo com'è :p

s-y
22-03-2017, 11:24
beh fanno la fortuna dei provider internet, fanno girare l'economia :D

Lampetto
02-04-2017, 21:51
Facciamo un po' di chiarezza al di la' dei troll che cercano di buttarla in caciara:
- gli aggiornamenti di stabilita' e sicurezza sono mensili, tranne in alcuni casi quando sono urgenti, e sono cosa buona e giusta, tutti i software e os hanno bug e ricevono aggiornamenti, non faccio nomi o metto link per evitare di sentirmi dire dai troll che faccio sempre confronti con quell'os
- in windows 10 sono entrambi di 1gb perche' sono cumulativi, significa che comprendono tutti gli update precedenti piu' il corrente, di pro si ha un unico download, installazione e riavvio, di contro la dimensione (ma questo ora e' risolto col creator update che uscira' a giorni, dopo si scarichera' e installera' solo il mancante)

La tua è un'impresa disperata qui dentro... io mi sono arreso, preferisco parlare con i muli :asd: