PDA

View Full Version : [MI + ss] Huawei Ascend Mate 7 - garanzia ma con segni e graffi su scocca

vale69
20-03-2017, 16:18
Causa passaggio ad altro dispositivo, svendo Huawei Ascend Mate 7 nero/grigio titanio, 6 pollici, display e funzionamento assolutamente perfetti, ancora qualche mese di garanzia con fattura originale. Sulla scocca posteriore ha preso un paio di colpi per cui sono presente alcuni graffi e segni ed un angolo la scocca ha perso un pezzetto di plastica (circa 3-4 mm). Il telefono funziona perfettamente ed il display č immacolato con ancora il vetro di protezione.
Completo di accessori+ 1 ricambio di protezione vetro + cuffie mai usate e sigillate + confezione con cavo e accessori vari.

In questa fase solo consegna a mano in Milano al fine di vederlo, provarlo e se vi piace lo prendete.

Richiesta € 90 trattabili

A chi interessato spedisco foto, sono troppo pesanti e non riesco ad allegarle (oppure cercate lo stesso annuncio su subit*.it)

p.s. in vendita anche altrove

itan1
20-03-2017, 16:47
Coda
Passi mai in zona Bergamo
Grazie

vale69
20-03-2017, 17:56
Ciao purtroppo in questo periodo non passo.
Fammi sapere se sei interessato x scambio a Milano, posso avvicinarmi all'imbocco della A4 a Cinisello al massimo, se passi a Milano

itan1
20-03-2017, 20:14
Purtroppo neanche io a breve passo per Milano.
Ti ho mandato pm per le foto per valutare i difetti, grazie

monte.cristo
21-03-2017, 15:32
Inviato anch'io pm per richiesta foto e info

vale69
21-03-2017, 16:54
Venduto si puņ chiudere grazie