iridio191
20-03-2017, 14:29
Come da Titolo, cerco Tablet-pc 2 in 1 o convertibile con architettura x86.
Vorrei sostituire il mio fido HP EliteBook 2760p, per la verità ancora molto performante, con qualcosa di analogo ma più compatto, trasportabile e dall'autonomia più lunga.
Pertanto cerco:
macchine 11.6" o al massimo 12
con batterie capienti meglio ancora se removibili.
poco importa la CPU/GPU (anche se gli atom non mi piacciono)
graditi i professionali dell'Hp -- Thinkpad -- Dell anche un po' datati.
Non conosco i diversi modelli ma cosi ad occhio direi qualcosa tipo EliteBook revolve mi piacciono meno i 2 in 1 in cui la tastiera non è saldamente attaccata allo schermo tipo surface (dato che mi sembrano difficilmente utilizzabili in treno)
Prezzo direi MASSIMO direi tra i 600 e i 700 soldi a seconda del modello e dello stato di conservazione.
Vorrei sostituire il mio fido HP EliteBook 2760p, per la verità ancora molto performante, con qualcosa di analogo ma più compatto, trasportabile e dall'autonomia più lunga.
Pertanto cerco:
macchine 11.6" o al massimo 12
con batterie capienti meglio ancora se removibili.
poco importa la CPU/GPU (anche se gli atom non mi piacciono)
graditi i professionali dell'Hp -- Thinkpad -- Dell anche un po' datati.
Non conosco i diversi modelli ma cosi ad occhio direi qualcosa tipo EliteBook revolve mi piacciono meno i 2 in 1 in cui la tastiera non è saldamente attaccata allo schermo tipo surface (dato che mi sembrano difficilmente utilizzabili in treno)
Prezzo direi MASSIMO direi tra i 600 e i 700 soldi a seconda del modello e dello stato di conservazione.