Iron82
20-03-2017, 09:30
Salve a tutti ,
Vendo questo monitor per conto di un amico . Non ha bisogno di presentazioni , acquistato a settembre 2016 , dopo un primo reso è arrivato un monitor con pochissimo BLB.
DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA A DOMICILIO
Acquistato direttamente dal mio amico su Amazon (fattura disponibile).
Il monitor è pari al nuovo.
PREZZO: 799+ S.S. (se a carico vostro non RISPONDO se non ASSICURATE il PACCO!)
LEGGERE BENE LE SOLITE REGOLE
-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-SCAMBIO A MANO (Scheda visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio
-COMMENTI IN PVT
-NON SCAMBIO
-PRECEDENZA A MIO PREZZO
-NON EFFETTUO RIMBORSI se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-IN VENDITA SU ALTRI LIDI (Ovviamente se confermate l'acquisto la precedenza va all'utente che ha bloccato il componente)
-CODE MAX 6 ORE
Vendo questo monitor per conto di un amico . Non ha bisogno di presentazioni , acquistato a settembre 2016 , dopo un primo reso è arrivato un monitor con pochissimo BLB.
DISPONIBILE A QUALSIASI PROVA A DOMICILIO
Acquistato direttamente dal mio amico su Amazon (fattura disponibile).
Il monitor è pari al nuovo.
PREZZO: 799+ S.S. (se a carico vostro non RISPONDO se non ASSICURATE il PACCO!)
LEGGERE BENE LE SOLITE REGOLE
-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-SCAMBIO A MANO (Scheda visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio
-COMMENTI IN PVT
-NON SCAMBIO
-PRECEDENZA A MIO PREZZO
-NON EFFETTUO RIMBORSI se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-IN VENDITA SU ALTRI LIDI (Ovviamente se confermate l'acquisto la precedenza va all'utente che ha bloccato il componente)
-CODE MAX 6 ORE