PDA

View Full Version : [FC+S.S.]TITAN X PASCAL 12GB Liquidata

Iron82
20-03-2017, 10:19
Salve a tutti!!!!
Vendo per conto di un amico questa belva di scheda. La scheda è stata comprata ovviamente dal sito Nvidia , con allegata fattura (ad agosto 2016 , 3 anni di garanzia).

La scheda monta un dissipatore ALL IN ONE , KIT HYBRID di EVGA per 1080 ADATTATO alla TITAN X PASCAL (La scheda non è stata modificata ovviamente e possiede il dissipatore stock)

Temperature sotto i 50 gradi , la scheda arriva a 2000hz tranquillamente.

La scheda è tutt'ora a default ed utilizzata per giocare a The Division.

PRETENDO E GARANTISCO MASSIMA SERIETA' , sono disposto ovviamente a qualsiasi prova a domicilio e qualsiasi prova HARDWARE che mi venga richiesta.

Prezzi :

TITAN X 12 GB PASCAL : 1000 Euro + dissi stock

Dissipatore KIT HYBRID EVGA ADATTATO : 50 Euro

NON VENDO IL DISSIPATORE SEPARATO , NON METTETEVI IN CODA.

VGA + DISSIPATORE EVGA MONTATO + DISSI STOCK SMONTATO : 990 + S.S. a carico vostro (non mi assumo responsabilità su di essa se la preferite non assicurata)

LEGGERE BENE LE SOLITE REGOLE

-NON INQUINARE IL POST DI VENDITA (commenti non inerenti alla vendita)
-SCAMBIO A MANO (Scheda visibile ed ovviamente disponibile per qualsiasi test presso mio domicilio
-COMMENTI IN PVT
-NON SCAMBIO
-PRECEDENZA A MIO PREZZO
-NON EFFETTUO RIMBORSI se avete domande o dubbi fatele prima oppure non acquistate. Ultimamente ho avuto a che fare con gente poco seria.
-Foto , prove ecc : contatto diretto WHATSAPP
-PAGAMENTI ACCETTATI : contanti , bonifico bancario
-IN VENDITA SU ALTRI LIDI (Ovviamente se confermate l'acquisto la precedenza va all'utente che ha bloccato la scheda)
-CODE MAX 6 ORE

Ps. Metterò in vendita anche l ASUS ROG Swift Curved PG348Q in abbinamento

Iron82
21-03-2017, 08:19
up

MaxMagnus67
25-03-2017, 14:50
In coda
Preso contatto con venditore.
Grazie

Iron82
03-04-2017, 15:38
up!

dmanighetti
04-04-2017, 11:00
VGA + DISSIPATORE EVGA MONTATO + DISSI STOCK SMONTATO : 990 + S.S. a carico vostro (non mi assumo responsabilità su di essa se la preferite non assicurata)

Coda.
Attendo I dati per il pagamento tramite bonifico bancario SEPA in pvt incluse le spese di spedizione paccocelere 1 assicurato.
Saluti.

Iron82
05-04-2017, 12:30
Ho messo in contatto acquirente e venditore , rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento!

a presto

Matteo

dmanighetti
05-04-2017, 18:34
Ho messo in contatto acquirente e venditore , rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento!

a presto

Matteo

Ciao,
ci siamo sentiti oggi per telefono e per e-mail.
Trattativa in stato avanzato.

Grazie per l'aiuto.

Iron82
10-04-2017, 08:42
Ciao,
ci siamo sentiti oggi per telefono e per e-mail.
Trattativa in stato avanzato.

Grazie per l'aiuto.

Bonifico arrivato , spedizione Assicurata prenotata come da accordi!

Giovedì la bestiolina dovrebbe arrivare!

dmanighetti
22-04-2017, 16:37
Bonifico arrivato , spedizione Assicurata prenotata come da accordi!

Giovedì la bestiolina dovrebbe arrivare!

Ciao, scheda ritirata dall'amico.
Imballaggio perfetto a prova di corriere, con tutta la minuteria e la documentazione necessaria allegata.
Assemblaggio del dissipatore a liquido eseguito da un certosino, i miei complimenti per il lavoro svolto.

E' stato un vero piacere.

Saluti.

Iron82
22-04-2017, 16:43
Ciao, scheda ritirata dall'amico.
Imballaggio perfetto a prova di corriere, con tutta la minuteria e la documentazione necessaria allegata.
Assemblaggio del dissipatore a liquido eseguito da un certosino, i miei complimenti per il lavoro svolto.

E' stato un vero piacere.

Saluti.

Grazie mille, utente molto preciso e corretto! Allora prossima e divertiti con la bestiolina!