View Full Version : CELLULARE LOW COST
Avrei bisogno di un consiglio per un cellulare low cost prezzo massimo Euro 100,00 di dimensioni contenute ( per essere portato comodamente in tasca più piccolo è meglio è )
Non ho necessità particolari se non avere il navigatore satellitare con mappe off line scaricabili gratuitamente come per i vecchi telefoni nokia.
Avrei adocchiato il lumia 550 ma non capisco se c'è di meglio sotto i 100 euro e vorrei ricevere vostri consigli
Inoltre non mi è chiaro se nei cellulari con android è possibile avere navigatori satellitari con mappe off line affidabili e gratuite?
Ciao e grazie anticipatamente per il vostro aiuto
megthebest
20-03-2017, 10:15
Avrei bisogno di un consiglio per un cellulare low cost prezzo massimo Euro 100,00 di dimensioni contenute ( per essere portato comodamente in tasca più piccolo è meglio è )
Non ho necessità particolari se non avere il navigatore satellitare con mappe off line scaricabili gratuitamente come per i vecchi telefoni nokia.
Avrei adocchiato il lumia 550 ma non capisco se c'è di meglio sotto i 100 euro e vorrei ricevere vostri consigli
Inoltre non mi è chiaro se nei cellulari con android è possibile avere navigatori satellitari con mappe off line affidabili e gratuite?
Ciao e grazie anticipatamente per il vostro aiuto
Ciao,
qui trovi varie soluzioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468&page=907
purtroppo però, nell'ultimo anno "piccolo" va a braccetto con dimensioni schermo di almeno 5".
in questi gg au Amazon trovi a 100€ spedito, un 4,7" Rugged HOMTOM HT20
Per le mappe offline, scaricando l'App Here We Go (vecchio Nokia Maps) le puoi avere offline per qualsiasi regione d'italia o del mondo.
Grazie delle info Megthebest, ora mi è chiaro che anche i telefoni android possono avere il navigatore off line gratuito.
l'unica cosa che il link che mi hai inviato sono 900 pagine che parlano di smartphones sotto ai 200 Euro, io invecie volevo informazioni su smartphones sotto ai 100 Euro.
Purtroppo ho rotto il mio vecchio nokia di 7 anni, e vorrei spendere al meglio i miei pochi soldi, cercando di acquistare il meno peggio...
Grazie a chiunque mi vuole aiutare.
megthebest
20-03-2017, 15:51
l'unica cosa che il link che mi hai inviato sono 900 pagine che parlano di smartphones sotto ai 200 Euro, io invecie volevo informazioni su smartphones sotto ai 100 Euro.
vuol dire che non hai letto la prima pagina e in dettaglio i primi 4 post... ;)
prego!
Scusa Megthebest, mi ero fatto spaventare dalle 900 pagine e non avevo notato che la prima pagina era aggiornata al 2017, avevo guardato solo la data di pubblicazione 2015!
Ora leggo e mi documento
Ciao e grazie!
Il mio lg g3 mi ha abbandonato nel bel mezzo di un lavoro e mi sono comprato per urgenza un lenovo vibe c2. Ha i soliti difetti dei terminali economici, ma ha due pregi che me lo stanno facendo adorare: 1) Lo schermo hd si legge benissimo al sole. Lo posso usare in qualsiasi situazione senza problemi. 2) La batteria da 2750mah unita al processore parsimonioso, da una autonomia paurosa. Con un utilizzo veramente intenso arrivo a sera col 30%. Con lo stesso utilizzo il mio defunto lg g3 lo dovevo ricaricare due volte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.