Redazione di Hardware Upg
20-03-2017, 07:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/c-e-sempre-piu-zen-nella-roadmap-delle-cpu-amd-sino-al-2018_67762.html
AMd estenderà la gamma di proposte basate su architettura Zen di nuova generazione progressivamente in tutti i segmenti di mercato nei quali opera: grande attenzione al mondo dei notebook con le proposte Raven Ridge
Click sul link per visualizzare la notizia.
MiKeLezZ
20-03-2017, 07:54
In soldoni per le APU Zen ci sono altri 12 mesi da aspettare
RedDevil469
20-03-2017, 08:28
In soldoni per le APU Zen ci sono altri 12 mesi da aspettare
Per avere un sistema "stabile" devi aspettare un annetto. Su vuoi puoi già comprare gli A10/12.
Puoi dirmi dove? Ho cercato le nuove APU socket AM4 mesi fa ma le ho trovate montate solo in computer HP...
Ho la conferma di aver fatto la scelta giusta a prendere adesso un i3. Le APU con Zen arriveranno nel 2018 e non nel Q3-2017. Avrei potuto aspettare? No, l'HW precedente andava a singhiozzo.
@sozoro,
da quanto ho capito le APU AM4 serie 9xxx le han prodotte solo per gli OEM.
Piuttosto deluso dal veder slittare le APU Zen AM4 al 2018, finora si era parlato di terzo trimestre 2017 e avevo già in progetto alcuni acquisti.
Capisco che vogliano dare priorità al mobile, però i tempi mi pare si stiano dilungando un po' troppo.
Se almeno si fossero trovate le APU Bristol Ridge a fine 2016 insieme alle schede madre AM4, un acquisto preliminare in attesa dell'upgrade avrebbe avuto senso, ma farlo ora (a patto di riuscire a trovare le APU Bristol Ridge ovviamente) comincia a diventare poco conveniente.
carlottoIIx6
20-03-2017, 23:40
Piuttosto deluso dal veder slittare le APU Zen AM4 al 2018, finora si era parlato di terzo trimestre 2017 e avevo già in progetto alcuni acquisti.
Capisco che vogliano dare priorità al mobile, però i tempi mi pare si stiano dilungando un po' troppo.
Se almeno si fossero trovate le APU Bristol Ridge a fine 2016 insieme alle schede madre AM4, un acquisto preliminare in attesa dell'upgrade avrebbe avuto senso, ma farlo ora (a patto di riuscire a trovare le APU Bristol Ridge ovviamente) comincia a diventare poco conveniente.
amd ha fatto sempre così. le apu desktop derivano dal mobile così come ryzen derivano dai sever. per contenere i costi occorre questo. daltra parte, uno compra un soket am4 e lo aggiorna, almente come amd può. io sono contento che le apu notebook stiano arrivando. spero in 2 in 1 presto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.