ingframin
19-03-2017, 19:10
Sto cercando un portatilino piccolo (13-14") da portare in treno per passare il tempo e soprattutto da portare in vacanza. Non mi serve per giocare o per editing video ma mi interessa che abbia una buona batteria. Essenzialmente in treno userei word, Excel e outlook, massimo lo userò per qualche script in Python o qualche programma in C++ (nel senso di scrivere codice più che altro).
Quello che ho notato è che o si va su roba con celeron o atom o si spendono mille mila euro. Che mi consigliate? Io stavo guardando Asus Zenbook, Acer swift o dell xps 13 che comunque qui in Belgio costano una botta.
Roba tipo MacBook Pro o Microsoft surface sono molto belli ma vorrei restare sotto i 1000€ se possibile. Che mi consigliate?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello che ho notato è che o si va su roba con celeron o atom o si spendono mille mila euro. Che mi consigliate? Io stavo guardando Asus Zenbook, Acer swift o dell xps 13 che comunque qui in Belgio costano una botta.
Roba tipo MacBook Pro o Microsoft surface sono molto belli ma vorrei restare sotto i 1000€ se possibile. Che mi consigliate?
Sent from my iPhone using Tapatalk