Gyrdai
19-03-2017, 11:08
Salve a tutti, utilizzo da poco un asus rog GL502VM-FY200T (batteria integrata). Ho notato che giocando con l'utilizzo della batteria i giochi laggano mentre con il cavo di alimentazione non ho nessun problema. Sono quindi costretto a giocare con il cavo di alimentazione sempre attaccato e ciò comporta ad avere la batteria carica al 100% sempre.
Se tengo la batteria sempre al 100% con il cavo attaccato la batteria si usura più velocemente del normale? Se si c'è un modo per impedirlo?
Ho letto in giro che anche la temperatura influisce sulla vita della batteria, con rise of the tomb raider e settaggi grafici messi al massimo raggiungo le temperature 63-64 C°. Consigli?
Se tengo la batteria sempre al 100% con il cavo attaccato la batteria si usura più velocemente del normale? Se si c'è un modo per impedirlo?
Ho letto in giro che anche la temperatura influisce sulla vita della batteria, con rise of the tomb raider e settaggi grafici messi al massimo raggiungo le temperature 63-64 C°. Consigli?