PDA

View Full Version : Foto sparite dal telefono

egabibbo
17-03-2017, 17:45
Ciao a tutti,

mi scuso se non é la sezione adatta, ma non sapevo dove postare.

ho un problema molto serio.

ho collegato il mio iPhone 4s al pc. Dopo aver cliccato su autorizza, il telefono mi si é spento. Una volta riacceso, mi trovo la sorpresa. Le foto e i contatti sono spariti, ma le app, invece, sono esattamente al loro posto. Ora sono disperata, perché avevo delle foto molto importanti per un lavoro che sto facendo e che devo consegnare a breve.

ho provato a scaricare dr.fone, nella versione gratuita, ma dalla scansione non risulta nient'altro che le foto di whatsapp.

non ho un backup del telefono, in quanto lo stavo usando momentaneamente; non ho collegato iCloud.... E sono disperata...

c'é qualcuno di voi che mi può aiutare? Davvero, ho un incombenza a lavoro e mi servono necessariamente quelle foto. Non so proprio come fare....

grazie anticipatamente

megamitch
17-03-2017, 18:39
Fatti un giro in un Apple store, se anche ti chiedono dei soldi se ti serve per lavoro conviene

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

egabibbo
17-03-2017, 18:44
Fatti un giro in un Apple store, se anche ti chiedono dei soldi se ti serve per lavoro conviene

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta ma, purtroppo, non ci sono Apple Store vicino a me. Quindi non so davvero come fare. Tu non avresti qualche altra idea su come tentare il recupero?

Grazie ancora

megamitch
18-03-2017, 18:47
Grazie per la risposta ma, purtroppo, non ci sono Apple Store vicino a me. Quindi non so davvero come fare. Tu non avresti qualche altra idea su come tentare il recupero?

Grazie ancora

Chiama Apple, credo che il supporto te lo possano dare anche telefonico, magari pagando qualcosa. Esponi loro il problema è vedi cosa ti dicono

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk