View Full Version : [ Av + sped ] Blocco Cpu i3 6100 box + Asus Z170m Plus + Kingston HyperX Fury 16 gb
Eagle_76
17-03-2017, 14:09
Un saluto a tutti.
Vendo il seguente blocco:
- Cpu Intel I3 6100 box ( dissipatore mai usato ), due mesi di utilizzo, garanzia tramite seriale
- Scheda Madre Asus Z170m plus, full bundle, presa pochi giorni fa sul forum, garanzia sino ad agosto se non erro ( Amazzonia )
- Ram Kingston HyperX Fury black 2x8 gb 2666 mhz usate un paio di mesi ( garanzia tramite seriale, a vita da Kingston )
Prezzo
- Cpu Venduta
- Mobo Venduta
- Ram Venduta
Regole:
NO limate
Pagamento contanti o ricarica postepay
Code veloci max 3 ore
Eagle_76
17-03-2017, 19:32
Smembro i componenti, aggiunti i prezzi singoli, ma priorità alla vendita di più pezzi
Eagle_76
17-03-2017, 20:16
Pagamento RAM effettuato
Confermo, utente velocissimo.
Cada CPU modo previe info
Eagle_76
17-03-2017, 21:15
Cada CPU modo previe info
Mandami pvt se vuoi info, grazie
Eagle_76
18-03-2017, 07:59
up
dejan_465
18-03-2017, 17:39
coda
Cpu €. 80 spedita
Eagle_76
18-03-2017, 20:12
Cada CPU modo previe info
Trattativa conclusa per cpu+mobo.
Attendo i dati per la spedizione e prenoto il ritiro.
Grazie
EDIT
Spedizione prenotata e tracking inviato
Eagle_76
20-03-2017, 13:07
Spedizioni prenotate e ritiro per domattina.
Eagle_76
21-03-2017, 16:56
Pacchi ritirati dal corriere
Pacco arrivato! se ho tempo nel fine settimana testo le RAM!
Per ora grazie 1000
Eagle_76
22-03-2017, 13:01
Pacco arrivato! se ho tempo nel fine settimana testo le RAM!
Per ora grazie 1000
Grazie a te, ciao
Pacco arrivato , sto aspettando le ram da amazon per testare il tutto ;) non mi aspettavo ci mettesse così poco
Ho palesato all'utente un difetto di cui è soggetta la scheda madre che difficilmente è provocato da mia incompetenza ho da trasporto. Sto parlando della lan che viene malamente rilevata dal sistema.
Naturalmente ho eseguito tuttte le azioni da prassi per verificare che sia un difetto del componente ( aggiornato driver, agg. bios, sostituito cavo , provato con un altro PC, provato su sistema pulito e riformattato per sicurezza, etc..)
L'utente senza che io avanzassi ancora alcuna pretesa se ne è lavato le mani. La risposta è che non accetta ramanzine da chi è iscritto da poco sul forum.
Complimenti.
Eagle_76
29-03-2017, 19:55
Allora, prima che mi inizio a scocciare e non ti rispondo nemmeno più in privato.
La scheda era PERFETTA, ripeto, PERFETTA.
Rimborsi parziali, come da tua richiesta, NON ne faccio.
Ho proposto all'acquirente che mi spedisca ( a mio carico il costo della spedizione ) la scheda, una volta arrivata, la provo e verifico se i seriali e tutta la dotazione corrisponde a quello inviato, successivamente provvederò al rimborso.
Più di questo non so che dire/fare.
Eagle_76
31-03-2017, 08:50
Come scritto più volte e ribadito in privato, accetto solo ed esclusivamente il reso della scheda madre e non anche della cpu come vuole l'acquirente.
Pertanto, ora contatto un moderatore, altrimenti mi vedo costretto a bloccare l'utente e a non rispondergli piu.
Si è vero mi ha proposto il rimborso della scheda dopo eventuale test... Io gli avevo chiesto di sentirci telefonicamente poco dopo aver rilevato il difetto per risolvere ma chissà perché ha voluto evitate il confronto diretto, evitando di concludere la diatriba molto prima che diventasse estenuante almeno dalla mia parte.
Potevamo concludere velocemente con l'acquisto di una scheda LAN da 10-15€ ma meglio metterli in spedizioni.
Siccome io ho acquistato in blocco XK la convenienza dell'insieme era prp nella comodità e convenienza nel comprare insieme cpu-mobo, e per questo ho chiesto a questo punto di restituire l'intero.
Se fossi stato a conoscenza del difetto non avrei proceduto all'acquisto di nulla.
Purtroppo è necessario l'intervento di un moderatore.
Posso fornire prove della stranezza del problema, che sicuramente era presente a questo acquirente tanto quanto a quello originario.
Eagle_76
31-03-2017, 09:29
Si è vero mi ha proposto il rimborso della scheda dopo eventuale test... Io gli avevo chiesto di sentirci telefonicamente poco dopo aver rilevato il difetto per risolvere ma chissà perché ha voluto evitate il confronto diretto, evitando di concludere la diatriba molto prima che diventasse estenuante almeno dalla mia parte.
Potevamo concludere velocemente con l'acquisto di una scheda LAN da 10-15€ ma meglio metterli in spedizioni.
Siccome io ho acquistato in blocco XK la convenienza dell'insieme era prp nella comodità e convenienza nel comprare insieme cpu-mobo, e per questo ho chiesto a questo punto di restituire l'intero.
Se fossi stato a conoscenza del difetto non avrei proceduto all'acquisto di nulla.
Purtroppo è necessario l'intervento di un moderatore.
Posso fornire prove della stranezza del problema, che sicuramente era presente a questo acquirente tanto quanto a quello originario.
Ancora che insisti, la scheda funzionava altrimenti non l'avrei messa in vendita, o meglio avrei evidenziato il difetto.
E con questo chiudo, è il mio ultimo messaggio.
La scheda è difettosa , se realmente avresti voluto risolvere mi avresti chiamato quando ti ho dato il numero. E siccome la hai rivenduta dopo pochi giorni sono sicuro che lo hai rilevato anche tu. Ma XK se è ancora in garanzia non mi hai ftt ancora sapere niente che nel caso provo io stesso a farla valere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.