secerot
17-03-2017, 10:48
Salve, la mia cfg: intel i 7 7700k, mobo asrock z 270 m pro, ram MEMORIA DDR4 8 GB PC3200 MHZ (2X4) (CMK8GX4M2B3200C16R) dissy arctic pro, siccome non sono fanatico di Oc, ho però provveduto a perfezionare nel bios il profilo della stessa XMP2,lasciando tutto il resto per defaul,(la 1 volta) .. Succede una cosa molto strana, quando lancio il performance test passmark directinput gpu compute, il PC si spegne! solo in quel test, curioso, pensavo fosse un problema di alimentazione e ho controllato che la gpu lavorasse correttamente( R9 Fury).
nulla di anomalo poichè poi con vari giochi di calibro non ha battuto ciglio.. Idee?
p.s. ho verificato che la cpu però mi si scalda un po troppo ultimamente... sarà ora di cambiare il dissy? oppure è l'alimentatore? corsair 500 cm.
nulla di anomalo poichè poi con vari giochi di calibro non ha battuto ciglio.. Idee?
p.s. ho verificato che la cpu però mi si scalda un po troppo ultimamente... sarà ora di cambiare il dissy? oppure è l'alimentatore? corsair 500 cm.