PDA

View Full Version : Windows 10 Creators Update: le feature che NON ci saranno

Redazione di Hardware Upg
16-03-2017, 10:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-creators-update-le-feature-che-non-ci-saranno_67706.html

Microsoft ha rilasciato una lista delle funzionalità e caratteristiche che verranno eliminate su Windows 10 Creators Update o che saranno considerate deprecate

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
16-03-2017, 10:52
Ancora mancano una gestione più granulare delle opzioni internet, una gestione dei preferiti di Edge, la possibilità di apertura di preferiti multipli in una sottocartella, e tutta una serie di strumenti contestuali su pagina che sono stati abbandonati rispetto a IE, a riprova che Edge deve fin troppo allo stile dei prodotti per mobile rispetto ad un uso desktop.

mattia.l
16-03-2017, 11:22
cosa si intende per "WSUS per Windows Mobile, gli aggiornamenti saranno trasferiti alla nuova Unified Update Platform (UUP)"
sto configurando un WSUS proprio ora...

gabripranzo
16-03-2017, 19:33
Per cortesia, non utilizzate la parola deprecare a sproposito. Significa pregare perché un male sia tenuto lontano, oppure esprimere riprovazione per qualcosa. Cosa intendete con "feature deprecate"???

fabietto27
16-03-2017, 19:34
Alcuni costrutti non funzioneranno più, come Hardware ID

Quindi se installo win 10 e mi manca un driver non posso più capire che roba sia dall'id hardware?Se è cosi complimenti al genio della lampada che si è inventato sta cosa.

C.po!
16-03-2017, 23:47
Ancora mancano una gestione più granulare delle opzioni internet, una gestione dei preferiti di Edge, la possibilità di apertura di preferiti multipli in una sottocartella, e tutta una serie di strumenti contestuali su pagina che sono stati abbandonati rispetto a IE, a riprova che Edge deve fin troppo allo stile dei prodotti per mobile rispetto ad un uso desktop.

La gestione dei preferiti di Edge è davvero brutta!

graphixillusion
17-03-2017, 14:33
Alcuni costrutti non funzioneranno più, come Hardware ID

Quindi se installo win 10 e mi manca un driver non posso più capire che roba sia dall'id hardware?Se è cosi complimenti al genio della lampada che si è inventato sta cosa.

Non dovrebbe entrarci nulla con l'hardware id del gestione componenti. Dal sito ufficiale Microsoft fa riferimento all'apndatabse.xml

globi
18-03-2017, 10:03
ha tuttora in italiano un altro significato diverso da quello della forma inglese.

Varg87
18-03-2017, 15:29
Ancora con sto deprecato...

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/deprecato-informatica