Redazione di Hardware Upg
16-03-2017, 10:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-creators-update-le-feature-che-non-ci-saranno_67706.html
Microsoft ha rilasciato una lista delle funzionalità e caratteristiche che verranno eliminate su Windows 10 Creators Update o che saranno considerate deprecate
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ancora mancano una gestione più granulare delle opzioni internet, una gestione dei preferiti di Edge, la possibilità di apertura di preferiti multipli in una sottocartella, e tutta una serie di strumenti contestuali su pagina che sono stati abbandonati rispetto a IE, a riprova che Edge deve fin troppo allo stile dei prodotti per mobile rispetto ad un uso desktop.
mattia.l
16-03-2017, 11:22
cosa si intende per "WSUS per Windows Mobile, gli aggiornamenti saranno trasferiti alla nuova Unified Update Platform (UUP)"
sto configurando un WSUS proprio ora...
gabripranzo
16-03-2017, 19:33
Per cortesia, non utilizzate la parola deprecare a sproposito. Significa pregare perché un male sia tenuto lontano, oppure esprimere riprovazione per qualcosa. Cosa intendete con "feature deprecate"???
fabietto27
16-03-2017, 19:34
Alcuni costrutti non funzioneranno più, come Hardware ID
Quindi se installo win 10 e mi manca un driver non posso più capire che roba sia dall'id hardware?Se è cosi complimenti al genio della lampada che si è inventato sta cosa.
Ancora mancano una gestione più granulare delle opzioni internet, una gestione dei preferiti di Edge, la possibilità di apertura di preferiti multipli in una sottocartella, e tutta una serie di strumenti contestuali su pagina che sono stati abbandonati rispetto a IE, a riprova che Edge deve fin troppo allo stile dei prodotti per mobile rispetto ad un uso desktop.
La gestione dei preferiti di Edge è davvero brutta!
graphixillusion
17-03-2017, 14:33
Alcuni costrutti non funzioneranno più, come Hardware ID
Quindi se installo win 10 e mi manca un driver non posso più capire che roba sia dall'id hardware?Se è cosi complimenti al genio della lampada che si è inventato sta cosa.
Non dovrebbe entrarci nulla con l'hardware id del gestione componenti. Dal sito ufficiale Microsoft fa riferimento all'apndatabse.xml
ha tuttora in italiano un altro significato diverso da quello della forma inglese.
Ancora con sto deprecato...
http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/deprecato-informatica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.