alberto.pd
16-03-2017, 10:17
Buongiorno
Sperando in un vostro aiuto vi sottopongo questo problema nato su un computer fisso nuovo.
La situazione è questa: Computer fisso, senza wifi, acquistato una chiavetta wifi (precisamente: Wireless dongle) marca Digicom, installata correttamente
Vede le reti wifi
Problema: si connette solo a quella del cellulare; per il Router di casa: internet non disponibile
Controllo le proprietà della wifi e dice: Protocollo 802.11n.
Le specifiche della chiavetta dicono: 802.11b fino a 11Mbps, 802.11g fino a 54Mbps, 802.11n fino a 150Mbps, quindi qui penso di essere in ordine.
Dove sarà il problema?
L’aggiornamento (accidentale!) di win di lunedì mi ha preso 880 Mb dal traffico dati del cellulare, ed era il primo giorno, adesso sono senza per altri 29 giorni
Grazie mille
Sperando in un vostro aiuto vi sottopongo questo problema nato su un computer fisso nuovo.
La situazione è questa: Computer fisso, senza wifi, acquistato una chiavetta wifi (precisamente: Wireless dongle) marca Digicom, installata correttamente
Vede le reti wifi
Problema: si connette solo a quella del cellulare; per il Router di casa: internet non disponibile
Controllo le proprietà della wifi e dice: Protocollo 802.11n.
Le specifiche della chiavetta dicono: 802.11b fino a 11Mbps, 802.11g fino a 54Mbps, 802.11n fino a 150Mbps, quindi qui penso di essere in ordine.
Dove sarà il problema?
L’aggiornamento (accidentale!) di win di lunedì mi ha preso 880 Mb dal traffico dati del cellulare, ed era il primo giorno, adesso sono senza per altri 29 giorni
Grazie mille