View Full Version : Asus Maximus IX Formula help
*Pegasus-DVD*
15-03-2017, 19:17
ciao a tutti, nessuno ha questa bellissima scheda?
ho 2 problemini...
non riesco a fare andare il 5.1. è tutto collegato giusto. all'inserimento dei jack vengono rilevati ma nei test va solo 2.0
il mio pc va la metà rispetto il vecchio pc (identico ma con Formula 7 e 6600)
come mai ? :(
alecomputer
18-03-2017, 10:59
Per il 5.1 controlla bene nelle impostazioni dell' audio , quasi sicuramente e un problema di settaggi , In caso prova ad aggiornare i driver audio .
Poi la velocita del pc dipende anche da disco e ram , dovresti specificare che test ai fatto per capire che il pc va piu lento di quello vecchio .
In caso prova a fare dei test con programmi specifici di benchmark .
*Pegasus-DVD*
19-03-2017, 16:10
Per il 5.1 controlla bene nelle impostazioni dell' audio , quasi sicuramente e un problema di settaggi , In caso prova ad aggiornare i driver audio .
Poi la velocita del pc dipende anche da disco e ram , dovresti specificare che test ai fatto per capire che il pc va piu lento di quello vecchio .
In caso prova a fare dei test con programmi specifici di benchmark .
ciao, sono stato nabbo io, si è rotto il cavetto dei jack xD
dove posso paragonare un po' le prestazioni del mio pc?
da cosa è dovuto il tearing anche sotto i 144fps?
alecomputer
19-03-2017, 16:28
Prova a usare il programma pcmark 8 , al termine del test hai la possibilità di confrontare la velocita con altri pc .
Per il tearing , puoi provare ad aggiornare i driver della scheda grafica , e a settare le impostazioni del gioco in modo da migliorare la velocita . In caso prova a cambiare gioco in modo da verificare se il problema lo fa con tutti i giochi o solo con uno in particolare .
*Pegasus-DVD*
19-03-2017, 18:57
Prova a usare il programma pcmark 8 , al termine del test hai la possibilità di confrontare la velocita con altri pc .
Per il tearing , puoi provare ad aggiornare i driver della scheda grafica , e a settare le impostazioni del gioco in modo da migliorare la velocita . In caso prova a cambiare gioco in modo da verificare se il problema lo fa con tutti i giochi o solo con uno in particolare .
per ora lho notato solo in rainbowsix siege
ma è strano perchè me lo fa anche sotto i 144fps ... anche col gsync attivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.