View Full Version : [TO+SS]Asus X99-A USB3.1, i7 5820K, Arctiv Freezer i32, GTX 980 STRIX, GTX 660Ti
Hellbert
15-03-2017, 18:57
Buonasera,
in vendita i seguenti componenti.
MOBO Asus X99-A USB3.1: scatola, mascherina, no bundle, fattura aprile 2016
CPU i7 5820K: no scatola, TRAY, fattura aprile 2016
DISSI Arctic i32: no scatola, fattura aprile 2016
GTX 980 STRIX: no scatola, no bundle, fattura luglio 2016
GTX 660Ti: no scatola, no bundle, no garanzia
BLOCCO 1: CPU MOBO DISSI €450 - VENDUTO A imu
BLOCCO 2: 980 €250 - VENDUTO FUORI FORUM
BLOCCO 3: 660Ti €60
Tutti i pezzi sono perfettamente funzionanti, a breve screen di verifica.
GALLERIA IMMAGINI (https://postimg.org/gallery/2ckc68y4e/)
Screen funzionamento:
https://postimg.org/image/isft6dx0t/
https://postimg.org/image/cg0nwjtyl/
Prezzi inclusi di spese di spedizione.
Pagamento Postepay, bonifico, contanti, PayPal (+ commissioni)
SOLITE REGOLE DELLE VENDITE PRECEDENTI
Hellbert
16-03-2017, 15:47
UP, GTX 980 venduta.
Coda 660 marca e modello?
Rusty 81
16-03-2017, 17:33
coda cpu se smembri
Hellbert
16-03-2017, 18:03
@ Jinhs pny xlr8 gtx660Ti stasera metto screen di funzionamento. Molto fresca, non supera i 77° sotto heaven benchmark. Appena fatto.
@ Rusty se trovo acquirente mobo smembro, come già comunicato. Ti tengo aggiornato
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Hellbert
16-03-2017, 20:16
Aggiunti screen di perfetto funzionamento
In trattativa esterna per blocco1
Coda BLOCCO 1: CPU MOBO DISSI €450
Hellbert
16-03-2017, 23:27
Blocco 1 venduto a imu. Comunicati estremi personali e di pagamento. In attesa di bonifico. Resta solo la 660Ti
Hellbert
17-03-2017, 12:36
Up per la 660Ti
Th3Riddl3
17-03-2017, 16:19
edit
Hellbert
18-03-2017, 10:49
Up!
Hellbert
19-03-2017, 12:39
Trattativa esterna per la 660Ti, in attesa di accredito bonifico di imu. Stanotte si inizia a imballare.
Trattativa esterna per la 660Ti, in attesa di accredito bonifico di imu. Stanotte si inizia a imballare.
Dal mio conto risulta già scalato e accreditato.
Hellbert
19-03-2017, 19:42
Io ancora non ho ricevuto accredito tuo fatto giovedì. Sono anche in attesa di accredito di un altro bonifico per hard disk venduto esternamente, sempre effettuato giovedì. Appena visualizzo accredito è mia premura spedire tempestivamente
Hellbert
20-03-2017, 15:25
A causa di un imprevisto in fase di smontaggio, comunicato tempestivamente all'acquirente, la compravendita è ANNULLATA. In attesa di ricevere bonifico per restituire l'intero importo a imu, la merce ( escluso scheda video ) viene TOLTA DALLA VENDITA. Probabilmente ritornerà già nel weekend, ma nel frattempo con l'acquirente, di comune accordo, abbiamo risolto così. Grazie per la collaborazione.
A causa di un imprevisto in fase di smontaggio, comunicato tempestivamente all'acquirente, la compravendita è ANNULLATA. In attesa di ricevere bonifico per restituire l'intero importo a imu, la merce ( escluso scheda video ) viene TOLTA DALLA VENDITA. Probabilmente ritornerà già nel weekend, ma nel frattempo con l'acquirente, di comune accordo, abbiamo risolto così. Grazie per la collaborazione.
Confermo tutto. Come accordi viste "purtroppo le tempistiche" dovute al cambio, sto inviando IBAN per la restituzione del denaro.
In accordo con il gentilissimo Hellbert "ho valutato" la possibilità di attendere il cambio Scheda prevvisto per giovedì/venerdì, in modo da onorare la trattativa già presa dato che "comunque" tra ricevimento bonifico e nuovo bonifico per acquistare altro avrei perso almeno una settimana.
Lo ringrazio pubblicamente per la sua prontezza nelle risposte e l'essersi mosso così celeremente per sistemare il problema.
Hellbert
21-03-2017, 22:13
Ringrazio io te, purtroppo non è semplice avere sempre a che fare con qualcuno in grado di capire determinate problematiche, appena ci saranno novità aggiornerò il thread. Grazie per la collaborazione
Hellbert
22-03-2017, 15:30
AGGIORNAMENTO 22/03/2017:
Scheda madre SOSTITUITA nuova con fattura emessa in data odierna dal negoziante e ritirata oggi. Avvisato imu telefonicamente e concordato la partenza del plico scheda madre + cpu ( no dissi, previsto rimborso parziale ) per DOMANI. Per mancanza di tempo e viste le condizioni della scheda sostituita, e come da accordi telefonici, l'acquirente provvederà al collaudo della parte sostituita, in modo da fargli avere tutto il materiale nel minore tempo possibile.
Grazie a imu per la pazienza e la collaborazione dimostrata in questo inconveniente.
Buon pomeriggio
AGGIORNAMENTO 22/03/2017:
Scheda madre SOSTITUITA nuova con fattura emessa in data odierna dal negoziante e ritirata oggi. Avvisato imu telefonicamente e concordato la partenza del plico scheda madre + cpu ( no dissi, previsto rimborso parziale ) per DOMANI. Per mancanza di tempo e viste le condizioni della scheda sostituita, e come da accordi telefonici, l'acquirente provvederà al collaudo della parte sostituita, in modo da fargli avere tutto il materiale nel minore tempo possibile.
Grazie a imu per la pazienza e la collaborazione dimostrata in questo inconveniente.
Buon pomeriggio
A parte metterti nella mia lista preferiti sul forum poi in privato vorrei nome negozio e se possibile sito web per gli acquisti. Nemmeno Amazon gestisce gli RMA in due giorni.
Hellbert
22-03-2017, 16:11
Certo, nel fine settimana quando non abbiamo troppo da fare ti chiamo e ti spiego tutto :) te lo faccio partire con ups o sda? Cosa preferisci?
Certo, nel fine settimana quando non abbiamo troppo da fare ti chiamo e ti spiego tutto :) te lo faccio partire con ups o sda? Cosa preferisci?
Da me UPS o SDA consegna lo stesso corriere. È uguale quello che costa meno.
Hellbert
23-03-2017, 11:40
Pacco appena partito con UPS. Dovrebbe già arrivare per domani. Tracking già comunicato al buon imu. Buona giornata
Pacco appena partito con UPS. Dovrebbe già arrivare per domani. Tracking già comunicato al buon imu. Buona giornata
Pacco consegnato, stasera lo ritiro (è arrivato da mia sorella) ed appena arriva alimentatore testo e rilascio feedback finale. Per ora posso solo dire che l'utente nonostante un problema successo durante lo smontaggio, tra RMA e spedizione è stato praticamente un fulmine. Grazie ancora
Hellbert
24-03-2017, 13:43
Grazie imu, la soddisfazione dell'utente finale è la miglior cosa. A me non interessa avere problemi, un acquirente insoddisfatto è un problema, e quindi cerco sempre di dare il meglio durante le trattative. Aspettiamo i test per vedere cosa ne pensa il buon imu, per ora un saluto enorme. Buon weekend!
Tutto perfetto, componenti testati e funzionanti al 100%. Ringrazio ancora il venditore per tutto quello che ha fatto e nei tempi con cui l'ha fatto per risolvere il problema nato durante il disassemblaggio dell'hardware. Grazie alla prossima!
Hellbert
30-03-2017, 14:23
Fantastico, sono contento che tutto si sia risolto nel modo migliore! Appena ho un attimo ci sentiamo :) buona serata e grazie a te!
Si può chiudere visto che le vga sono andate altrove.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.