View Full Version : Il co-fondatore di CD Projekt non ha mai giocato a The Witcher 3
Redazione di Hardware Upg
15-03-2017, 15:19
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-co-fondatore-di-cd-projekt-non-ha-mai-giocato-a-the-witcher-3_67692.html
Michal Kicinski ha ammesso di amare ancora i videogiochi, ma di avere anche altre priorit¨¤ nella vita di tutti i giorni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
15-03-2017, 15:46
TL;DR - Preferisco andare dalle donne facili con i miGlioni che ho fatto :asd:
e figuriamoci se uno che può vivere di rendita e fare un po' quello che gli pare si mette a giocare a un mattone come the witcher 3 nel tempo libero... io lo troverei da pazzi.
Gyammy85
15-03-2017, 16:10
Non c'ho giocato neanch'io è grave?
Ha passato una fase, lo noto anch'io ormai, non è una questione di tempo ma di attrazione per un media. Ormai gli unici giochi che mi interessano sono giochi strategici e "maturi", come The witcher 3 o Civilizaton. Probabilmente nei prossimi anni smetterò completamente di giocare. Il pc gaming in firma è fermo da 8 mesi perché sono all'estero e non ne sento la mancanza a livelli assurdi. Sul portatile gioco a Civ e qualche altro gioco ma molto poco.
Leggasi come ho fatto il granone ed adesso mi trastullo con gingilli ben più costosi, tipo Ferrari e troie varie.
Ci stà.
[K]iT[o]
15-03-2017, 19:06
Giocava perchè non aveva niente di meglio da fare, non perchè gli piacesse.
rockroll
15-03-2017, 21:52
e figuriamoci se uno che può vivere di rendita e fare un po' quello che gli pare si mette a giocare a un mattone come the witcher 3 nel tempo libero... io lo troverei da pazzi.
Quoto; ed aggiungo che è molto più motivante progettare e creare videogiochi che poi giocarci.
Ma solo a me paiono dei "mattoni" soporiferi tutti i videogiochi di oggi, non soltanto witcher 3?
che strano, da miliardario ha scoperto che la vita e' bella e va vissuta
sintopatataelettronica
16-03-2017, 05:54
In effetti.. ammetto che pure io se avessi una vita (anche meno della sua).. l'ultima cosa a cui penserei sarebbero The witcher 3 e i videogiochi...
...invece...
(.moment of sadness.)
Gyammy85
16-03-2017, 08:11
che strano, da miliardario ha scoperto che la vita e' bella e va vissuta
Ma sai è l'uber gioco nvidia per eccellenza, tutti se lo immaginano chiuso in cameretta col tri sli di titan xp al plutonio giocare a 20k maxato a 200+fps, invece si scopre che orrore che orrore che non ci ha mai giocato!!!!!111!!!!!!1!!!!! potrebbe avere il pc dei sogni di cicciolollopowaprotuber e invece va a feega!!!!!!1111!!!!111!!!!!!!!!
LukeIlBello
16-03-2017, 13:51
io invece se avessi i soldi (veri) credo che continuerei a giocare...
anche perchè:
- ho una splendida donna e non sono mai andato a mignotte.
- la patente l'ho presa a 26 anni e non guido da 14 mesi, quindi delle ferrari non saprei che farmene :sofico:
- fare vita sociale con i truzzi che ci sono in giro, no grazie, meglio a casa :sofico:
insomma, se avessi soldi si, mi comprerei una bella casa, farei qualche viaggio (ma non troppo lungo, se no mi manca casa :asd: ), ma mollare il pc no, non è assolutamete un surrogato della vita reale, è proprio una passione ancestrale che mi accompagna da sempre :cool: :D
Portocala
16-03-2017, 13:56
Inizia prima a viaggiare per un paio di mesi poi fammi sapere se sentirai la mancanza del PC :asd:
LukeIlBello
16-03-2017, 14:37
Inizia prima a viaggiare per un paio di mesi poi fammi sapere se sentirai la mancanza del PC :asd:
ho avuto anni fa la ragazza tedesca, ho viaggiato con lei in mezza europa..
so di cosa parlo :sofico:
frankbald
16-03-2017, 16:59
sono scelte di vita, ma sono comprensibili, io farei invece Luke ha detto poco sopra, mi toglierei molti sfizi, ma il videogioco resterebbe un passatempo a cui vorrei dedicare tutto il tempo possibile (quello che ora manca sigh)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.