PDA

View Full Version : Spotify e Waze insieme per migliorare l'esperienza di ascolto in auto

Redazione di Hardware Upg
15-03-2017, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/spotify-e-waze-insieme-per-migliorare-l-esperienza-di-ascolto-in-auto_67683.html

Il colosso dello streaming musicale e la neo acquisita azienda di mappe stradali si uniscono per migliorare l'esperienza degli utenti durante la navigazione. La navigazione di Waze sarà integrata direttamente nell'applicazione di Spotify. Ecco come funzionerà.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cloud76
15-03-2017, 15:14
Ascoltare la musica su Spotify e ottenere le precise indicazioni stradali da Waze tutto in un'unica applicazione. E' l'idea venuta ai due colossi di musica in streaming e di mappe stradali che si sono accordati in....

Due cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, sempre sta mania di mischiare le cose ma d'altronde si sa ormai... quando c'è scritto "per migliorare l'esperienza degli utenti" vuol dire esattamente il contrario.
Ma fare solo una cosa e farla bene no?

Pino90
15-03-2017, 15:44
Spotify ultimamente è una schifezza... le suggested songs ti impediscono praticamente di ascoltare quello che vuoi, per altro non c'entrano mai niente con quello che uno sta sentendo.

Ho provato un paio di settimane la versione free, alla fine sono tornato ai cd rippati e alla musica scaricata.

Non c'ha senso sentirsi la pubblicità per un servizio così scadente...

fiuwe
16-03-2017, 08:31
Spotify ultimamente è una schifezza... le suggested songs ti impediscono praticamente di ascoltare quello che vuoi, per altro non c'entrano mai niente con quello che uno sta sentendo.

Ho provato un paio di settimane la versione free, alla fine sono tornato ai cd rippati e alla musica scaricata.

Non c'ha senso sentirsi la pubblicità per un servizio così scadente...

Bhe guarda... sinceeramente io uso il premium ed è a parer mio invece un servizio notevole... poi dipende dalle priorità di ognuno ... c'è chi spende in vestiti, chi in videogames... io preferisco spenderli in servizi che utilizzo...

Pino90
16-03-2017, 09:49
Bhe guarda... sinceeramente io uso il premium ed è a parer mio invece un servizio notevole... poi dipende dalle priorità di ognuno ... c'è chi spende in vestiti, chi in videogames... io preferisco spenderli in servizi che utilizzo...

Non dubito che il premium sia un buon servizio, io però 120€ l'anno non ce li spenderei onestamente.

La cosa che mi infastidisce è che ad esempio su YT non ci sono queste limitazioni eppure è free e la musica che cerco la trovo sempre. :)

fiuwe
16-03-2017, 12:21
Non dubito che il premium sia un buon servizio, io però 120€ l'anno non ce li spenderei onestamente.

La cosa che mi infastidisce è che ad esempio su YT non ci sono queste limitazioni eppure è free e la musica che cerco la trovo sempre. :)

Capisco e più che giusto :)