PDA

View Full Version : Come altre avventure classiche LucasArts, anche Full Throttle avrà la sua Remastered

Redazione di Hardware Upg
15-03-2017, 10:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/come-altre-avventure-classiche-lucasarts-anche-full-throttle-avra-la-sua-remastered_67674.html

Uscito originariamente nel 1995, Full Throttle vede come protagonista il burbero centauro Ben, capo di una banda di motociclisti chiamata Polecats, alle prese con un losco affare che potrebbe portare alla fine dei veicoli a motore a favore degli hovercraft.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
15-03-2017, 10:39
MIO!!!

Ho gia' finito i remastered di Monkey Island, sto finendo Day of the Tentacle. La possibilita' di switchare la grafica con quella originale per me e' un must gradito, ma la nuova grafica l'apprezzo pure parecchio.

Facessero pure the Dig con grafica remasterizzata...

amd-novello
15-03-2017, 11:01
the Dig

:sbavvv:

Max_R
15-03-2017, 12:17
The Dig è proprio l'avventura alla quale sono più legato. Sarebbe il massimo. Ho idea però che la questione diritti sarebbe più complicata che negli altri casi.

biffuz
15-03-2017, 12:29
E un Simon the Sorcerer Remastered no?

robyrobot
15-03-2017, 12:30
Anche io vorrei The Dig, un'avventura stupenda, Full Throttle la segue comunque a ruota!

Max_R
15-03-2017, 13:05

E Legend of Kyrandia? Discworld?
Alla fine ogni tot sono avventure che mi rigioco e non sento gran bisogno di remaster, però se hanno da farli.. ben venga :)

giuliop
15-03-2017, 14:26

Be', ma cosa c'entra? Tim Schafer (ovvero la Double Fine) sta facendo i remaster delle avventure in cui lui ha partecipato allo sviluppo.

Max_R
15-03-2017, 14:38
Be', ma cosa c'entra? Tim Schafer (ovvero la Double Fine) sta facendo i remaster delle avventure in cui lui ha partecipato allo sviluppo.

Si sta solo ricordando con piacere le grandi avventure. Questo c'entra :D

giuliop
15-03-2017, 16:00
Si sta solo ricordando con piacere le grandi avventure. Questo c'entra :D

Niente in contrario a ricordarle, anzi ;)

Quel che non mi sembra sensato è chiedere se rifaranno un'avventura che non c'entra niente con quelle di cui si sta parlando (eccetto il fatto che è un'avventura), soprattutto posta così, con un tono polemico che implica che dall'altra parte ci sia qualcuno che non lo fa con l'esplicita intenzione di contrariare l'utente sopra :D

E Legend of Kyrandia? Discworld?
Alla fine ogni tot sono avventure che mi rigioco e non sento gran bisogno di remaster, però se hanno da farli.. ben venga :)

Fra l'altro sono d'accordo, queste sono belle avventure così come sono, e dai remake che ho giocato non avevano niente di particolarmente notevole, che mi abbia fatto desiderare che ne facciano altri.

montanaro79
15-03-2017, 20:44
Ricordo la remastered di Gabriel Knight..

amd-novello
16-03-2017, 00:37
Brutta?