PDA

View Full Version : Samsung galaxy s8 è un telecomando?

Raziel_nosgothen
15-03-2017, 05:02
Ragazzi è impressione mia o sia s8 che s8 plus hanno un foarm factor troppo allungato? Volendo abbandonare i tablet perche tresi dai produttori troppo obsoleti volevo orientarmi su un phablet che avesse il display oled e piu grande possibile (e ips8) 6,2 pollici di s8 mi hanno fatto sognare, ma cavolo mi sembra siano tutti in lunghezza o sbaglio?

RandoM X
15-03-2017, 08:50
Ragazzi è impressione mia o sia s8 che s8 plus hanno un foarm factor troppo allungato? Volendo abbandonare i tablet perche tresi dai produttori troppo obsoleti volevo orientarmi su un phablet che avesse il display oled e piu grande possibile (e ips8) 6,2 pollici di s8 mi hanno fatto sognare, ma cavolo mi sembra siano tutti in lunghezza o sbaglio?

anche io ho avuto la stessa impressione e certo non saremo gli unici...

attendo con curiosità di vederli dal vivo anche perchè ormai, stando ai rumors che vanno presi come tali e non certezze, sappiamo già praticamente tutto (dimensioni comprese con tanto di confronto con altri prodotti).

Misolidio
15-03-2017, 09:00
avevo letto un rumor che diceva avrebbe avuto una batteria da 6900mha adesso leggo le caratteristiche ufficiali e vedo 3000 con il display WQHD durera mezza giornata:(
SCAFFALE!!:mad:

alexbands
16-03-2017, 00:36

Confermo, non sostituiresti manco per finta un tablet. Un vero phablet compatto è il mate 9. Ci sarebbe anche xiaomi mi mix ma è un prodotto particolare e da importare