PDA

View Full Version : [NA+SPED] LG Google Nexus 5X 32GB Carbon Black - 170€

CrAsHeR
14-03-2017, 22:48
Vendo per passaggio ad iPhone il mio fido LG Google Nexus 5X versione da 32Gb in colorazione carbon black.
Le specifiche tecniche le potete trovare sul sito ufficiale (https://www.google.com/intl/it_it/nexus/5x/). L'unità è stata acquistata il 17/03/2016 presso stockisti come privato (la fattura per la garanzia è inclusa) e gode di altri 12 mesi di garanzia.
Dal mio punto di vista è uno dei Nexus più riusciti soprattutto in termini di rapporto/qualità prezzo. La fotocamera non ha assolutamente nulla da invidiare ai top di gamma ed è il motivo per cui l'ho tenuto più del solito. L'ho utilizzato per circa un anno con enormi soddisfazioni e lo cedo solo perchè cambio piattaforma per motivi lavorativi (per lo stesso motivo vendo anche un Moto 360 2nd gen). Mai fatto overclock o installato rom/kernel o cose del genere. Monta l'ultima versione di Android stock ufficiale 7.1.1 aggiornata a Marzo. Essendo un Nexus, non ha bisogno di presentazioni..riceverete sempre e comunque per primi gli aggiornamenti. Segnalo anche la possibilità di aderire al programma Beta per testare le future release di Android prima del rilascio ufficiale.

Dal punto di vista funzionale non c'è nessun problema: lo smartphone funziona perfettamente in ogni minima parte. Dal punto di vista estetico, assolutamente 0 graffi sul display in quanto ho sempre utilizzato la pellicola in vetro dal primo giorno (rimossa e non presente in foto). La back cover non presenta alcun segno di usura. Tuttavia è presente qualche graffio, ben documentato in foto, sulla cornice laterale e qualche leggerissima ammaccatura ben visibile in foto.

Includo nella vendita tutti gli accessori, scatolo e manualistica originali (il caricabatterie ha ancora la plastica protettiva, mai rimossa) e una cover in TPU trasparente.

Prezzo: 170€ + spedizioni
Galleria Foto (https://goo.gl/photos/dpCgwZZiJoMvvau56)

Per qualsiasi chiarimento, dubbio o altro non esitate a contattarmi.

Regole
Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva..
Il vettore per le spedizione lo scegliete voi. Io consiglio sempre di considerare anche l'assicurazione.
Come metodo di pagamento va bene sia PPay che PayPal (purchè paghiate le commissioni). Accetto anche il Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive) e bonifico.
Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM
In vendita altrove

clemmy
15-03-2017, 11:39
Interessato. Ti scrivo pm in pausa pranzo.

clemmy
15-03-2017, 16:52
Scusa, giornata difficile non sono ancora riuscito a scriverti. Comunque ti confermo interesse.

Dobbiamo sentirci per dettagli pagamento (direi bonifico) e scegliere un corriere

CrAsHeR
15-03-2017, 16:58
Scusa, giornata difficile non sono ancora riuscito a scriverti. Comunque ti confermo interesse.

Dobbiamo sentirci per dettagli pagamento (direi bonifico) e scegliere un corriere

Ciao, non preoccuparti ti capisco perfettamente :muro:
Se ti è più immediato possiamo sentirci su whatsapp.

CrAsHeR
19-03-2017, 13:16
Clemmy ha effettuato il bonifico giovedì sera. La banca lo avrà elaborato Venerdì e io vedrò l'accredito lunedì.
Per evitare tempi morti, dato che c'è già stato di mezzo il weekend, ho provveduto già a prenotare il ritiro per lunedì e ad inviargli il tracking. Per martedì dovrebbe essere consegnato :D

clemmy
23-03-2017, 07:54
Telefono consegnato martedì mattina come da programma, ma io l'ho avuto in mano solo ieri sera per motivi miei. Oggi mi procuro una nanosim poi lo provo per bene, comunque sembra tutto perfetto.

Feedback super positivo per CrAsHeR: gentile, disponibile e veloce nella spedizione.

Edit: aggiungo che i graffi sulla cornice laterale, giustamente segnalati nell'annuncio, sono proprio di lieve entità. Si vedono più nelle foto che dal vero. ;)

CrAsHeR
23-03-2017, 08:27
Telefono consegnato martedì mattina come da programma, ma io l'ho avuto in mano solo ieri sera per motivi miei. Oggi mi procuro una nanosim poi lo provo per bene, comunque sembra tutto perfetto.

Feedback super positivo per CrAsHeR: gentile, disponibile e veloce nella spedizione.

Edit: aggiungo che i graffi sulla cornice laterale, giustamente segnalati nell'annuncio, sono proprio di lieve entità. Si vedono più nelle foto che dal vero. ;)

Grazie a te, è stato un piacere. Alla prossima. :D :D