View Full Version : Quale borsa porta notebook 15,6"?
Avrei bisogno di un consiglio.
sto cercando una borsa robusta per il mio MSI da 15" le sue misure circa sono i classici 26x39x3.
Cosa mi consigliate? guardando in giro si trovano delle cose ignobili che non lo proteggono per nulla o quasi... quasi delle buste... e vista la spesa e dovendolo trasportare (non viaggi impegnativi) ma diciamo mini traslochi vorrei avere una borsa che ripari un minimo dagli urti ( tanto varrebbe metterlo nello zaino altrimenti)
Ti consiglio la Belkin su amazon, ho tenuto questa dopo averne cambiate parecchie... Vale molto piu di 30 euro.
grazie ci do un occhio :)
Io ho preso su amazon una arvok in neoprene molto buona ma senza maniglie la uso come protezione quando lo infilo nello zaino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bio.hazard
16-03-2017, 06:59
Avrei bisogno di un consiglio.
sto cercando una borsa robusta per il mio MSI da 15" le sue misure circa sono i classici 26x39x3.
Cosa mi consigliate?
Nella categoria delle borse robuste e ben strutturate internamente ti suggerisco di dare uno sguardo alle Targus se vuoi roba ben fatta, senza fronzoli e con prezzi abbordabili, oppure alle Piquadro se ti serve una borsa in materiali pregiati, che sia anche "di rappresentanza".
grazie a tutti. darò un occhio alle Targus
della Piquadro ho il borsello e confermo la qualità
Nella categoria delle borse robuste e ben strutturate internamente ti suggerisco di dare uno sguardo alle Targus se vuoi roba ben fatta, senza fronzoli e con prezzi abbordabili, oppure alle Piquadro se ti serve una borsa in materiali pregiati, che sia anche "di rappresentanza".
le Targus sono veramente sembrano molto interessanti per un uso diciamo non da rappresentanza
riscrivo per informarvi che alla fine su amazon ho preso la valigia della PEDEA
veramente di ottima fattura, manico bello morbido e ben protetta, oltre ad essere spaziosa!
ad ora consiglio questa marca ottimo rapporto QP
riscrivo per informarvi che alla fine su amazon ho preso la valigia della PEDEA
veramente di ottima fattura, manico bello morbido e ben protetta, oltre ad essere spaziosa!
ad ora consiglio questa marca ottimo rapporto QP
Avevo sentito anche io buone opinioni su questa borsa... Un opinione in più non fa mai male :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.