View Full Version : [TA+SS]Vendo Corsair H110i GT
Salve come da titolo vendo AIO CORSAIR H110i GT.
Dissipatore acquistato a giugno del 2016 su noto shop online, completo di imballo originale e accessori (Viteria, staffe e relative ventole corsair pwm da 140mm). Perfettamente funzionante, vendo per passaggio ad altro AIO.
Vendo a 80€ spedito con corriere.
pagamenti con paypal (commissioni a carico dell'acquirente) o bonifico (spedizione ad avvenuto accredito)
DjMix1988
28-03-2017, 12:17
ciao, lo cedi 60 a mano?
ciao, lo cedi 60 a mano?
no grazie
xelanaiznac
31-03-2017, 12:14
coda
Risposto in pm
xelanaiznac ha confermato la coda?
coda anche per me se salta
xelanaiznac ha confermato la coda?
coda anche per me se salta
Gli ho inviato un pm ma ancora non mi ha fatto sapere nulla. Attendo che mi faccia sapere, nel caso saltasse sei il prossimo in coda.
The_Snake
31-03-2017, 16:56
Ciao Sisio, coda per l'AIO e per le ram dell'altro 3d. Prendo le misure nel case e vedo se ci entra
xelanaiznac
31-03-2017, 17:11
coda confermata, aspetto i dati per il pagamento
danyrace
31-03-2017, 17:12
coda a mano
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Sisio, coda per l'AIO e per le ram dell'altro 3d. Prendo le misure nel case e vedo se ci entra
Metto in sospeso le code in quanto do la precedenza al blocco.
Appena l'utente Snake mi fa sapere se conferma o meno il blocco AIO + RAM procediamo.
Metto in sospeso le code in quanto do la precedenza al blocco.
Appena l'utente Snake mi fa sapere se conferma o meno il blocco AIO + RAM procediamo.
Scusami,fammi capire,dove lo hai scritto nelle regole che dai precedenza al blocco?Io non lo vedo,avrei ceduto volentieri la coda all'amico Danyrace per il fatto che scambiereste a mano ma anche in quel caso non lo hai specificato come non hai specificato la possibilita' di sospendere la coda con utenti in attesa,voglio dire,un po' di attenzione in piu' quando si apre un post di vendita non guasterebbe,detto questo io esco dalla coda.
Scusami,fammi capire,dove lo hai scritto nelle regole che dai precedenza al blocco?Io non lo vedo,avrei ceduto volentieri la coda all'amico Danyrace per il fatto che scambiereste a mano ma anche in quel caso non lo hai specificato come non hai specificato la possibilita' di sospendere la coda con utenti in attesa,voglio dire,un po' di attenzione in piu' quando si apre un post di vendita non guasterebbe,detto questo io esco dalla coda.
Non c'è bisogno di scaldarsi così tanto, avrei dovuto specificarlo, su questo hai ragione. Mi spiace.
Non c'è bisogno di scaldarsi così tanto, avrei dovuto specificarlo, su questo hai ragione. Mi spiace.
Non mi sono scaldato,figurati,ho solo specificato che hai commesso un errore e che non e' giusto sistemarsi le code in questo modo,oltretutto sono 2 3d separati con le loro code.
xelanaiznac
31-03-2017, 18:26
devi rispettare le code in quanto non hai scritto alcuna regola in merito a precedenza a blocchi o altro.
edit: richiesto intervento ai mod
xelanaiznac
01-04-2017, 08:57
...sempre in attesa dei dati come da accordi tramite messaggi privati...
xelanaiznac
03-04-2017, 11:26
Venditore sparito??
Blocco venduto all'utente the snake come da accordi. Appena spedisco invio tracking in privato.
La prossima volta sarà mia premura specificare attentamente "le regole" onde evitare situazioni del genere.
xelanaiznac
03-04-2017, 21:06
no comment, qui le regole non servono a niente praticamente. siamo in Italia del resto
tra l'altro la cosa che da ancora più fastidio è che la violazione è stata segnalata al venditore.
violazione confermata dal venditore che decide di....fare quel ca..o che gli pare comunque!
The_Snake
07-04-2017, 15:45
AIO arrivato ieri assieme alle ram e subito montato (con il supporto di Sisio). Tutto ok! Grazie.. alla prossima! ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.