PDA

View Full Version : Aggiornamento alla release 13.0.0 per il pacchetto codec K-Lite

Redazione di Hardware Upg
14-03-2017, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/aggiornamento-alla-release-1300-per-il-pacchetto-codec-k-lite_67648.html

Disponibile per il download un nuovo aggiornamento per i pacchetti codec che permettono di gestire al meglio la riproduzione delle differenti tipologie di flussi video direttamente dal proprio PC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gandalf76
14-03-2017, 11:16
Ancora c'è gente che lo usa? Con potplayer vedo tutti i filmati possibili immaginabili. Forse l'unico problema è la preview nell'explorer

SinapsiTXT
14-03-2017, 12:08
Ancora c'è gente che lo usa? Con potplayer vedo tutti i filmati possibili immaginabili. Forse l'unico problema è la preview nell'explorer

Il miglior player in circolazione che permette di impostare filtri esterni e offre una personalizzazione estrema e tu ti chiedi se c'è ancora gente che lo usa?

Probabilmente chi chiede a Aranzulla per risolvere un problema idiota non ha neanche idea di cosa voglia dire codec, encoder o decoder ma chi ha un minimo di praticità sa benissimo per quale motivo la combo MPC-HC+ffdshow+madVR etc è la soluzione migliore.

Tra l'altro io preferisco l'installazione separata senza dover usare i codec pack, devo però dire che sono più "pratici" e che se uno non ha delle esigenze particolari sono più comodi.

Tozzo72
15-03-2017, 14:25
Il miglior player in circolazione che permette di impostare filtri esterni e offre una personalizzazione estrema e tu ti chiedi se c'è ancora gente che lo usa?

Probabilmente chi chiede a Aranzulla per risolvere un problema idiota non ha neanche idea di cosa voglia dire codec, encoder o decoder ma chi ha un minimo di praticità sa benissimo per quale motivo la combo MPC-HC+ffdshow+madVR etc è la soluzione migliore.

Tra l'altro io preferisco l'installazione separata senza dover usare i codec pack, devo però dire che sono più "pratici" e che se uno non ha delle esigenze particolari sono più comodi.

Ecco anch'io ogni volta che vedo questa notizia negli ultimi anni mi chiedo la stessa cosa. Servono ancora questi codec pack? Mi piacerebbe capire esattamente il perchè e decidere se installarlo mi gioverà o appesantirà inutilmente il sistema.