carlore
14-03-2017, 06:32
Ciao a tutti,
Mercoledi scorso mi è stata attivata regolarmente la linea TIM Fibra+Fisso come da me chiesto tramite migrazione, peccato che non al prezzo pattuito con un loro promoter porta a porta truffaldino. Per questo motivo ho intenzione, rientrando ancora nei 14 giorni o 10 lavorativi, la migrazione/rientro con il mio provider precedente. Ho però diversi dubbi in particolare su questo ultimo aspetto.
Per non rischiare di perdere il numero telefonico devo prima inviare fax di recesso e poi successivamente la richiesta di migrazione all'operatore precedente tramite codice di migrazione? (ho già avuto conferma che il contratto precedente è stato disattivato quindi non posso semplicemente richiedere di riapplicare le condizioni precedenti)
Altrimenti cosa dovrei fare per non perdere il numero?
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Mercoledi scorso mi è stata attivata regolarmente la linea TIM Fibra+Fisso come da me chiesto tramite migrazione, peccato che non al prezzo pattuito con un loro promoter porta a porta truffaldino. Per questo motivo ho intenzione, rientrando ancora nei 14 giorni o 10 lavorativi, la migrazione/rientro con il mio provider precedente. Ho però diversi dubbi in particolare su questo ultimo aspetto.
Per non rischiare di perdere il numero telefonico devo prima inviare fax di recesso e poi successivamente la richiesta di migrazione all'operatore precedente tramite codice di migrazione? (ho già avuto conferma che il contratto precedente è stato disattivato quindi non posso semplicemente richiedere di riapplicare le condizioni precedenti)
Altrimenti cosa dovrei fare per non perdere il numero?
Grazie a tutti per l'aiuto :)