PDA

View Full Version : Huawei P8 o P9 ? Consigli ?

cuoresportivo86
13-03-2017, 16:55
Ragazzi un consiglio, conosco poco questi telefoni e mi serve capire quale tra i 2 nel titolo è meglio e in cosa si differenziano principalmente.

Il telefono sarebbe per la mamma della mia ragazza che fa utilizzo principalmente whats App, qualche foto e qualche messaggio oltre ovviamente alle chiamate.

In futuro, quando lo saprà usare un po meglio, magari utilizzerà un po google per qualche ricerca.

Grazie

megthebest
14-03-2017, 11:10
Ragazzi un consiglio, conosco poco questi telefoni e mi serve capire quale tra i 2 nel titolo è meglio e in cosa si differenziano principalmente.

Il telefono sarebbe per la mamma della mia ragazza che fa utilizzo principalmente whats App, qualche foto e qualche messaggio oltre ovviamente alle chiamate.

In futuro, quando lo saprà usare un po meglio, magari utilizzerà un po google per qualche ricerca.

Grazie
Ti consiglio una delle versioni Lite..
Secondo me non ha senso andare verlo le inutilmente costover versioni "pro"
P9 Lite e P8 Lite 2017 sono, nella fascia 200/250€ il meglio che al momento puoi trovare e che permetteranno di stare tranquilli per almeno un paio di anni...

cuoresportivo86
14-03-2017, 12:13
Ti consiglio una delle versioni Lite..
Secondo me non ha senso andare verlo le inutilmente costover versioni "pro"
P9 Lite e P8 Lite 2017 sono, nella fascia 200/250€ il meglio che al momento puoi trovare e che permetteranno di stare tranquilli per almeno un paio di anni...

Si non ho per errore specificato che l'interesse è per le versioni lite. Certo sto vedendo che sono meno rifinite ma essendo per una signora di 63 anni chi se ne frega.

Differenze tra i lite 8 e lite 9 ? Meglio il 9 immagino..........

megthebest
14-03-2017, 12:38
Si non ho per errore specificato che l'interesse è per le versioni lite. Certo sto vedendo che sono meno rifinite ma essendo per una signora di 63 anni chi se ne frega.

Differenze tra i lite 8 e lite 9 ? Meglio il 9 immagino..........

sono praticamente identici.. se non per questioni di design ..

leggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

e vedi la comparativa:
http://www.hdblog.it/compara/3373-3177.html

cuoresportivo86
14-03-2017, 12:54
Ma eventuali concorrenti del p9 lite quali sarebbero ? Per performance e prezzo ovviamente.....

megthebest
14-03-2017, 13:08
Ma eventuali concorrenti del p9 lite quali sarebbero ? Per performance e prezzo ovviamente.....

trovi molte alternative con Xiaomi, Lenovo, Vernee
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

cuoresportivo86
15-03-2017, 18:30
Alla fine ha preso un p9 lite.

Com'è rispetto a quelli da te citati ?

megthebest
15-03-2017, 19:51
Alla fine ha preso un p9 lite.

Com'è rispetto a quelli da te citati ?

andrà benone.. gli altri potevano darti più storage interno.. ma poi, in alcuni casi andavi a schermo più grande e/o garanzia inferiore perchè magari l'assistenza è in Cina..

cuoresportivo86
15-03-2017, 23:26
andrà benone.. gli altri potevano darti più storage interno.. ma poi, in alcuni casi andavi a schermo più grande e/o garanzia inferiore perchè magari l'assistenza è in Cina..

Ah quindi tra tutti quelli da te citati e il p9, quest'ultimo è il migliore come rapporto qualità-prezzo ok :)

Lo storage interno bastano 16gb per quello che ci fa col telefono.

Schermo piu grande non ne ha bisogno, dice che 5.2 pollici vanno benissimo.

Grazie