PDA

View Full Version : iPhone 8: eccolo in un video concept con Dark Mode e display OLED ''borderless''

Redazione di Hardware Upg
13-03-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-eccolo-in-un-video-concept-con-dark-mode-e-display-oled-borderless_67640.html

Il designer Vianney le Masne immagina il nuovo iPhone 8 con iOS 11 in versione completamente "dark". Non solo possederà un display a tutta superficie con il nuovo Touch ID nascosto sotto il pannello OLED. Ecco il video concept.

Click sul link per visualizzare la notizia.

OvErClOck82
13-03-2017, 14:27
Vi prego, mi spiegate il senso di una news del genere ? :doh:

thedoctor1968
13-03-2017, 14:28
uno schermo borderless non è pratico, non può essere adeguatamente protetto, parte dello schermo verrebbe inevitabilmente coperto con la semplice impugnatura, 2-3 mm di cornice per lato sono assolutamente necessari. Ho diversi amici con il samsung s7 edge, 1 ancora indenne 3 con lo schermo rotto, non lo ricomprerebbero mai, troppo delicato, le cover a libro sono poco pratiche.

thedoctor1968
13-03-2017, 14:30
chiedo scusa, ho sbagliato news :)

Gyammy85
13-03-2017, 14:30

Più bello, più sottile, più grosso, più feego, il più ooled di sempre

Dumper
13-03-2017, 14:35

Vi seguo da poco ma ho capito che l'obiettivo principale della redazione è: https://it.wikipedia.org/wiki/Clickbait

Da non potenziale acquirente sono contrario agli schermi EDGE, borderless ed altre amenità che fanno tanto figo nelle brochure commerciali quanto risultano inutili e scomode nella vita reale.

devilred
13-03-2017, 14:54
Vi seguo da poco ma ho capito che l'obiettivo principale della redazione è: https://it.wikipedia.org/wiki/Clickbait

Da non potenziale acquirente sono contrario agli schermi EDGE, borderless ed altre amenità che fanno tanto figo nelle brochure commerciali quanto risultano inutili e scomode nella vita reale.

Purtroppo ci sta', questo sarà l iPhone più bordeless di sempre...... Cit...

demon77
13-03-2017, 16:20
E QUESTO E' NIENTE!!
Ecco qui il CONCEPT della nuova PANDA. :rolleyes:

https://www.youtube.com/watch?v=7NZ9X9A2efA

pcmachine
13-03-2017, 16:44
scommetto che per far credere lo abbiano creato loro e che sia tecnologia aliena gli troveranno un nome altisonante sicuro, chessò amoled truesmartretinaiplus (vedasi appunto truetone o retina). un delirio di marketing per arrivare alla povera gente illusa:rolleyes: che poi guarda la concorrenza e si chiede ma possibile? il mio è truth...tone!:sofico:

vidal1986
13-03-2017, 17:33
come si toglie l'iscrizione a 'sto portale? Avete rotto i coglioni...

OttoVon
14-03-2017, 00:11
Come sempre i bastian contrari non mancano. Non compratelo, ah si dovete commentare.
Come avete commentato tutte le news: pollici, edge o non edge, cover si, cover no, android mattone, ios chiuso. Da circa dieci anni ormai.

I mentecatti, però, sono gli altri.
Comincio a pensare che siate stipendiati per farvi le fanwar sulle cazzate.

opelio
14-03-2017, 06:42
Gran bella news. Questo ormai si chiama mendicare per un click. Abbiamo una nuova forma di povertà sociale, e culturale. Redazione, chiedete scusa al mondo e ritiratevi, se avete un po' di dignità. O scappate come sempre

gd350turbo
14-03-2017, 07:28
E quelli che perdono tempo a fare questi concept, da chi sono stipendiati ?

OttoVon
14-03-2017, 10:58
Te si chi hai capito tutto.
Non si criticava il prodotto, ma il solito e inutile concept.

"Tu si che hai capito..." Risposta inutile, evidentemente hai la coda di paglia.
Pensandoci ti vedo sempre molto attivo nelle fanwars.
Fai altro, 16000 messaggi, buon Dio.

OvErClOck82
14-03-2017, 11:22
"Tu si che hai capito..." Risposta inutile, evidentemente hai la coda di paglia.
Pensandoci ti vedo sempre molto attivo nelle fanwars.
Fai altro, 16000 messaggi, buon Dio.

non cercare di pararti offendendo gli altri quando è evidente che non ci hai capito una sega tu per primo :asd:

si discuteva del fatto che è stata fatta una news su un concept fatto da un tizio qualunque senza nessun collegamento con apple, e il tutto per un po' di (mal)sano clickbaiting.. però immagino sia difficile da capire per chi vive ossessionato dalla apple :asd:

disclaimer: in questo messaggio non c'è scritto "inviato dal mio iPhone SE tramite tapatalk" solo perchè 'sto forum usa una versione di vbulletin anteguerra e non fa commentare le news da cellulare, quindi trai le tue conclusioni prima di urlare al fanboy :read:

biffuz
14-03-2017, 15:38
Piantatela di litigare, sono solo designer che si creano un portfolio e già che ci sono una sana dose di clickbaiting... lo chiamano iPhone (attuale+1) invece di iPhone (tra 10 anni) benché la tecnologia per fare un display del genere ancora non esiste, ma iPhone (tra 10 anni) attira più click di iPhone (attuale+1).