PDA

View Full Version : Mancata disdetta Infostrada

Stakeholder
12-03-2017, 13:38
Ciao a tutti, scrivo perché non so come comportarmi con infostrada.

In data 7/2/17 ho inviato la disdetta mezzo pec completa dei due certificati nemesis per inadempimento servizio ADSL sulla linea.

Qualche giorno dopo mi hanno ricontattato telefonicamente confermandomi la disdetta entro il 10/03/17. Già li feci notare che avrebbero avuto 30gg per disattivare la linea dalla mia comunicazione ma lasciai correre.

Oggi 12/03/17 la mia linea e ancora operativa! Cosa devo fare? Ho già mandato una nuova pec sollecitando la cosa ma posso rivolgermi a qualche autorità per segnalare la cosa?

E mai possibile che possano comportarsi in questa maniera ?

domy656
12-03-2017, 13:53
Potrebbe volerci qualche giorno in più per il distacco, comunque loro possono addebitarti solo i 30 giorni successivi alla pec, se dovessero addebitarti anche altri giorni fai conciliazione al corecom.

Stakeholder
12-03-2017, 17:11
Potrebbe volerci qualche giorno in più per il distacco, comunque loro possono addebitarti solo i 30 giorni successivi alla pec, se dovessero addebitarti anche altri giorni fai conciliazione al corecom.

Perfetto quindi devo attendere il prossimo addebito e verificare cosa combinano

mau70042
12-03-2017, 17:43
Io ho chiesto il recesso da un'attivazione andata in sospensione via PEC sabato, ho il timore che leggano la PEC troppo tardi, ricordi orientativamente dopo quanto ti hanno richiamato dall'invio della PEC?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stakeholder
12-03-2017, 21:50
Io ho chiesto il recesso da un'attivazione andata in sospensione via PEC sabato, ho il timore che leggano la PEC troppo tardi, ricordi orientativamente dopo quanto ti hanno richiamato dall'invio della PEC?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non subito era passata più di una settimana se non sbaglio