View Full Version : [TREVISO] Monitor Dell U2713HM
Ciao, come da titolo vendo i miei 3 monitor IPS da 27 pollici Dell U2713HM.
Li ho presi per giocare in surround essendo un patito di FPS, ma con 2 980TI non riesco a gestire la risoluzione complessiva con dettagli ultra, per cui ora vorrei optare per l'acquisto di un solo monitor.
I monitor sono 3, i 2 laterali sono praticamente nuovi in quanto li avrò usati per giocare si e no 10 ore. Quello centrale lo considero usato ma non presenta alcun problema, come pure quelli laterali. Nessun bad pixel e perfettamente funzionanti.
Dispongo degli imballi originali, documentazione, CD e cavi di connessione/alimentazione, fornisco inoltre le fatture di acquisto.
Chiedo 380€ per i due monitor laterali e 300€ per quello centrale.
Preferisco lo scambio a mano in zona Treviso, posso spedire ma con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Come pagamento accetto solo il bonifico bancario. Posso trattare ma prego di astenersi i perditempo, eventuali offerte in PVT per cortesia, in vendita anche altrove.
Grazie a tutti per l'attenzione!
http://i64.tinypic.com/35jzct2.jpg
http://i68.tinypic.com/2zsp9vd.jpg
Up giornaliero ;)
Coda, hai pm
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bartsimpson
17-03-2017, 19:00
Ciao, anche il "centrale" è in garanzia? Fino a quando? Nel frattempo mi leggo qualche review che non lo conosco bene questo monitor. Grazie
Ciao, anche il "centrale" è in garanzia? Fino a quando? Nel frattempo mi leggo qualche review che non lo conosco bene questo monitor. Grazie
La fattura del monitor centrale è del 28/05/2013, un'altro è stato acquistato il 21/01/2014 mentre per il terzo devo guardare dentro allo scatolone perchè non ho salvato il pdf nel PC, ma come data dovrebbe essere attorno a quel periodo.
Bartsimpson
17-03-2017, 21:25
La fattura del monitor centrale è del 28/05/2013, un'altro è stato acquistato il 21/01/2014 mentre per il terzo devo guardare dentro allo scatolone perchè non ho salvato il pdf nel PC, ma come data dovrebbe essere attorno a quel periodo.
Ti ringrazio per l'informazione. Nel caso ti riscrivo ma per adesso non considerarmi in coda. Buona serata :)
Contatti diretti e accordi per lo scambio a mano. Un venditore gentilissimo...
coda per quello centrale scambio a mano fammi sapere in caso ;)
Monitor centrale venduto a paoffi oggi pomeriggio con consegna a mano, rimangono disponibili i due monitor laterali.
Il monitor è tenuto molto bene e completo della sua dotazione, nessun graffio, funzionamento perfetto. Soddisfatto
Secondo monitor venduto, rimane l'ultimo laterale, come nuovo ed utilizzato una decina di ore circa! ;)
Ciao a tutti, riuppo la discussione per vendere l'ultimo dei tre monitor, chi fosse interessato si faccia avanti, grazie. ;)
Ciao a quanto potresti arrivare come ribasso? mettiamola così accetteresti sui 200 euro?
Ciao a quanto potresti arrivare come ribasso? mettiamola così accetteresti sui 200 euro?
Ciao, ti rispondo in PVT.
Mc_Sturl4
06-08-2017, 17:04
Ciao,
informo tutti che ho comprato io l'ultimo monitor disponibile e che mi sono accordato con l'utente 213 per pagamento via bonifico in due tranche e con spedizione a carico mio (mandandogli corriere espresso il 16 o il 17 agosto).
Per il momento ringrazio 213 per la disponibilità e la cordialità.
Buone vacanze a tutti
Ciao, confermo la ricezione in data odierna dell'acconto per il monitor, ti ringrazio! :)
Rimango in attesa del saldo per poi spedire il pacco, già pronto ed imballato ;)
Grazie ancora, buona giornata e buone ferie!
Ricevuto anche il saldo, attendo dettagli da Mc_Sturl4 circa il ritiro da parte del corriere del pacco. Grazie ancora, ciao :)
Mc_Sturl4
23-08-2017, 09:15
Monitor ritirato dal corriere il 16/8 e giunto a destinazione il 18/8, come da programma.
In primo luogo ringrazio l'utente 213 per la cortesia e la disponibilità, per quanto riguarda il pagamento e la spedizione.
Nel fine settimana passato ho testato il monitor con il cavo VGA (unico in mio possesso al momento). Questo fine settimana ci darò con HDMI e DVI, che sto aspettando di ricevere a casa :)
Per il momento grazie.
Monitor ritirato dal corriere il 16/8 e giunto a destinazione il 18/8, come da programma.
In primo luogo ringrazio l'utente 213 per la cortesia e la disponibilità, per quanto riguarda il pagamento e la spedizione.
Nel fine settimana passato ho testato il monitor con il cavo VGA (unico in mio possesso al momento). Questo fine settimana ci darò con HDMI e DVI, che sto aspettando di ricevere a casa :)
Per il momento grazie.
Grazie a te per la precisione e la correttezza dimostrata.
Il cavo DVI è presente nello scatolone, è quello originale con il quale lo puoi provare a risoluzione nativa. L'HDMI non l'ho mai usato ma credo che qui la risoluzione massima si fermi al Full HD. Attendo comunque tuo riscontro, buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.