View Full Version : Portatile nuovo;ma;windows 7
bollicina31
11-03-2017, 16:09
Buongiorno, avrei la necessitā di un acquistare un portatile nuovo di fascia alta tipo asus rog o dell pro, oppure simile, ma tutti hanno windows10, e non hanno driver per 7.:cry:
io ho la necessitā di 7 pro. per via del dominio in cui gira, e per la compattibilitā con i vecchi programmi che muovono un braccio 3D.
se ne acquisto uno e poi metto 7 pro, posso installare i driver di 10? funzionerebbero?
non so cosa fare.
Grazie mille.
sicily428
11-03-2017, 16:18
Buongiorno, avrei la necessitā di un acquistare un portatile nuovo di fascia alta tipo asus rog o dell pro, oppure simile, ma tutti hanno windows10, e non hanno driver per 7.:cry:
io ho la necessitā di 7 pro. per via del dominio in cui gira, e per la compattibilitā con i vecchi programmi che muovono un braccio 3D.
se ne acquisto uno e poi metto 7 pro, posso installare i driver di 10? funzionerebbero?
non so cosa fare.
Grazie mille.
fare una partizione e su quella metterci win7 e fare una prova coi driver?
edit
oppure una macchina virtuale?
El Alquimista
11-03-2017, 16:59
non so cosa fare.
.
manda una mail a Santech.eu
se hanno qualcosa da consigliare
.
Online notebook con windows 7 se ne trovano ancora, tipo l'hp zbook 15 e il lenovo thinkpad P50...hanno entrambi windows 7 preinstallato e windows 10 come os di ripristino, ovviamente essendo delle workstation hanno la gpu professionale.
No, i driver per windows 7 funzionano su 10, ma il contrario no.
bollicina31
11-03-2017, 22:13
manda una mail a Santech.eu
se hanno qualcosa da consigliare
.
ok grazie
bollicina31
11-03-2017, 22:16
Online notebook con windows 7 se ne trovano ancora, tipo l'hp zbook 15 e il lenovo thinkpad P50...hanno entrambi windows 7 preinstallato e windows 10 come os di ripristino, ovviamente essendo delle workstation hanno la gpu professionale.
No, i driver per windows 7 funzionano su 10, ma il contrario no.
mi serviva 17" ....
la gpu professionale va benissimo :)
grazie mille delle tue risposte :)
mi serviva 17" ....
la gpu professionale va benissimo :)
grazie mille delle tue risposte :)
L'hp c'č anche in versione 17''.
bollicina31
13-03-2017, 07:38
L'hp c'č anche in versione 17''.
lo ho trovato
perfetto grazie
alonenero
13-03-2017, 13:26
lo ho trovato
perfetto grazie
valuta anche i barebone preassemblati e configurabili .
Non hai specificato budget e utilizzi , ma su quelli scegliere un SO diverso da win10 non č un problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.