View Full Version : [Mazara del Vallo+ Sped] Vendo mainboard ASUS MAXIMUS VIII IMPACT
pippo369
11-03-2017, 10:29
Come da oggetto vendo una ASUS MAXIMUS VIII IMPACT in condizioni estetico funzionali perfette, completa di confezione e di tutto il bundle in dotazione.
Nessun documento di acquisto.
https://up.nexthardware.com/user_images/2393/53/large/ASUS_Maximus_VIII_Impact-layout2.jpg (https://up.nexthardware.com/index.php?img=14959&n=ASUS_Maximus_VIII_Impact-layout2.jpg)
Venduta altrove
Regole
Prezzo non trattabile, non chiedere limate o sarete segnalati
Non scambio con nulla!
Accodatevi solo se disposti a pagare il mio prezzo.
Astenersi perditempo
Offro e pretendo la massima serietà, per me parlano i miei post di vendita.
Pagamento anticipato su PostePay
In vendita altrove
Mi riservo di ritirare dalla vendita
Code max 12h
11-03-2017, 10:41
costa nuova 179€ su taocomputer.eu
pippo369
11-03-2017, 11:44
costa nuova 179€ su taocomputer.eu
E quindi?
Quindi devi scorporare l'Iva, ma lo sai se sei iscritto dal 2001, ero interessato ma vedo che non hai garanzia quindi passo.
pippo369
11-03-2017, 12:26
Quindi devi scorporare l'Iva, ma lo sai se sei iscritto dal 2001, ero interessato ma vedo che non ha igaranzia quindi passo.
179:1,22= 147+13€ spedizione assicurata fa giusto 160€ ;)
kolzig12
12-03-2017, 07:45
Non ha garanzia!
Venderla come se lo fosse non va bene...A mio parere.
dinamite2
12-03-2017, 07:55
Ma perche dovete rompere? Il prezzo mi sembra a regolamento, non c'è un obbligo per usura o garanzia mancante.
Se non vi va bene passate avanti e basta.
Poi prendete sempre a riferimento questi siti farlocchi evasori, ma poi qualcuno ci compra mai? Cioe vi fidate davvero? E comunque se io fossi il venditore una volta pagato l'oggetto la spedizione la farei partire dopo 10 giorni come fanno i vostri siti di riferimento
...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
kolzig12
12-03-2017, 08:36
Ma perche dovete rompere? Il prezzo mi sembra a regolamento, non c'è un obbligo per usura o garanzia mancante.
Se non vi va bene passate avanti e basta.
Poi prendete sempre a riferimento questi siti farlocchi evasori, ma poi qualcuno ci compra mai? Cioe vi fidate davvero? E comunque se io fossi il venditore una volta pagato l'oggetto la spedizione la farei partire dopo 10 giorni come fanno i vostri siti di riferimento
...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Per favore, mi sembri un moderatore. Non ho capito qual è la tua sottolineatura? Io ho fatto notare solo che non puoi solo scorporare l'iva
dal prezzo del nuovo di un prodotto che tu stai vendendo come usato, se oltre ad
esserlo viene messo in vendita privo di prova di acquisto ... La garanzia non vale più nulla?
Il prezzo vero qual è del prodotto nuovo?
Ti/Vi chiedo a questo punto (discussioni fatte centinaia di volte su questo mercatino)
ma le regole valgono per tutti o solo per alcuni? Non sarebbe il caso di riscriverle allora?
klzg12
pippo369
12-03-2017, 11:03
Per favore, mi sembri un moderatore. Non ho capito qual è la tua sottolineatura? Io ho fatto notare solo che non puoi solo scorporare l'iva
dal prezzo del nuovo di un prodotto che tu stai vendendo come usato, se oltre ad
esserlo viene messo in vendita privo di prova di acquisto ... La garanzia non vale più nulla?
Il prezzo vero qual è del prodotto nuovo?
Ti/Vi chiedo a questo punto (discussioni fatte centinaia di volte su questo mercatino)
ma le regole valgono per tutti o solo per alcuni? Non sarebbe il caso di riscriverle allora?
klzg12
Hai mai provato a fare un RMA con un e-shop che non sia rivenditore ufficiale ASUS, o di qualunque e-shop che vende a prezzi fantastici perchè non paga l'IVA?
Su una cosa concordo, non si dovrebbe scorporare l'IVA facendo riferimento a SHOP che non la pagano. Guarda caso anche Amazon che di solito vende a prezzi stracciati la mainboard la vende a 236€.
Comunque puoi comprarla tranquillamente da TAO Computer e sperare che quando si guasterà lo shop esista ancora. :D
kolzig12
12-03-2017, 20:58
Ognuno sceglie il negozio che preferisce... Mi sembra più che logico. Io le fregature le ho prese solo su questo mercatino e su eBay! Non mi sembra di avere scritto "coda" volevo solo dire la mia. Lo hai scritto tu, 236€, la metà del prezzo
potrebbe essere il prezzo giusto, non sei poi così lontano... Per quel che riguarda l'rma non lo si farebbe neppure con la tua se si guastasse... Quindi la tua annotazione perde parte del suo valore.
Buona vendita.
Klzg12
pippo369
13-03-2017, 11:53
Per quel che riguarda l'rma non lo si farebbe neppure con la tua se si guastasse... Quindi la tua annotazione perde parte del suo valore.
Buona vendita.
Klzg12
Si però la mia la pagheresti 160€ spedita, mentre l'altra 187€. ;)
In ogni caso l'affidabilità delle mainboard ROG, se non le maltratti sotto azoto, supera di gran lunga il periodo di garanzia, quindi stiamo parlando quasi del nulla. ;)
cincisbrani
13-03-2017, 12:46
Ragazzi, forse ho dato solo una rapida occhiata alle regole del mercatino ma mi è sembrato di leggere qualcosa del tipo "prendi il prezzo più basso di trovaprezzi e togli l'iva, quello è il prezzo massimo a cui vendere un oggetto". Fine, nessun riferimento ad affidabilità, nazionalità, feedback, del negozio di riferimento.
Io ho comprato da pippo sia la mobo che la ram e posso dirvi che la mia transazione è stata fantastica, la mobo era pulita e perfetta, nello scatolo originale e nella busta antistatica, c'era perfino la bustina silica per assorbire l'umidità, quindi come venditore lo consiglio.
Sul prezzo dell'oggetto, fino a quando rientra nei termini del regolamento, ognuno è liberissimo di accettare la proposta o passare avanti, è il concetto stesso del mercatino fra privati. Se voglio lo scontrino e la garanzia pago e mi prendo l'oggetto nel negozio che più mi piace
pippo369
14-03-2017, 11:31
Uppero!
pippo369
15-03-2017, 10:38
Uppero!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.