PDA

View Full Version : Fps online multiplayer competitivo tattico

N1ko
11-03-2017, 07:23
Ciao. Come da titolo cerco un gioco del genere che non abbia il solito multiplayer alla cod tutta corsa e frenesia. Dove ponderare bene le azioni. Oltre a Raimbow 6 Siege cosa potete consigliarmi. Mi hanno parlato di Arma e Insurgery.
Anche in terza persona mi va bene.

Tommella
12-03-2017, 11:42
prova overwatch. è un fps con elementi moba.
all'inizio può non sembrare tattico ma quando si sale di livello è necessario un ottimo coordinamento del team :)

Parideboy
12-03-2017, 11:51
Se non prediligi le azioni veloci lascia perdere Overwatch che ha un gameplay frenetico.
Per farti un'idea puoi provare Dirty bomb gratuitamente su steam che ha un ritmo molto simile. Imho, puoi considerare questi giochi come degli pseudo arena. Aspettati quindi gente che salta, vari buff e abilità.

Se poi sei come me, che cerca azioni quanto più realistiche possibile, dove gli unici elementi a tua disposizione sono il grilletto e la tesa, arma e rainbow 6 siege sono davvero le uniche alternative.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

maxsy
12-03-2017, 12:04
per farti un idea su overwatch cè anche Paladins gratuito.

altrimenti Arma è il più tattico secondo me

Sophi9
30-03-2017, 16:59
Io personalmente gioco ad Overwatch, però è vero che è davvero un gioco molto frenetico, è a squadre 6 contro 6 e spesso mettono altre modalità, nei periodi festivi o per determinati avvenimenti, mettono anche degli eventi.
Sicuramente è un gioco ben tenuto, escono spesso nuovi Eroi che puoi utilizzare, ma molti miei amici con cui gioco hanno detto che secondo loro il prezzo è troppo elevato per questo gioco. Essendo uscito ormai da un po' (credo che a Maggio faccia un anno dalla sua uscita ufficiale) potresti trovare sconti o siti in cui lo paghi meno (sempre se sono affidabili.) Se hai degli amici con cui giocare secondo me è molto divertente, si basa molto sul gioco di squadra e sulla composizione di essa, se invece sei solo non so, te lo sconsiglio. Prima comunque potresti davvero provare Paladins, non l'ho ancora provato ma ho saputo che in parte assomiglia davvero ad Overwatch.
Altrimenti ho sentito parlare bene di Dota2 ma non ci ho giocato personalmente.

City Hunter '91
30-03-2017, 23:15
Dal tuo titolo direi che il gioco che più corrisponde sia red orchestra 2

Parideboy
31-03-2017, 01:36
Dota 2 non è un fps...

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

Turin
31-03-2017, 12:08
Playerunknown's Battlegrounds se ti piace il genere Battle Royale. E' Early Access però... il gioco è ottimo ma dal punto di vista tecnico bisogna tollerare parecchi problemi (framerate, audio, lag) in attesa di tempi migliori. Se ti interessa puoi aspettare la grossa patch di metà Aprile e vedere se migliora la situazione.

Gnubbolo
01-04-2017, 06:38
Dove ponderare bene le azioni.
CSGO. Critical Ops ( clone cs per android ). Dirty Bomb. Battlefield 1.
il gioco in clan, quindi quello tattico, è stato ammazzato.