View Full Version : [MB+SS]Logitech G910 Orion Spectrum RGB (Tastiera Meccanica da Gaming)
Vendo una bellissima Logitech G910 Orion Spectrum ancora imballata mai aperta.
Garanzia amazon italia valida per 2 anni.
Prezzo: 150€ spedito, 140€ a mano
Accetto bonifico e paypal
FOTO TASTIERA: http://imgur.com/jWwWBTF
SPECIFICHE FISICHE
Altezza: 210 mm
Larghezza: 505 mm
Profondità: 34,3 mm
Peso: 1,5 kg
Cavo: 1,8 m
SWITCH ROMER-G:
Durabilità: 70 milioni di pressioni
Distanza di attuazione: 1,5 mm
Forza di attuazione: 45 g
Corsa totale: 3 mm
SPECIFICHE TASTIERA:
Tipo di connessione: USB 2.0
Protocollo USB: USB 2.0
Velocità USB: piena velocità
Spie LED: sì
Schermo LCD: no
Porte USB (integrate): no
Retroilluminazione: RGB
Tasti speciali: 9 tasti G
Lunghezza cavo (alimentazione/carica): 1,8 m (6 piedi)
Layout: US
Contenuto della confezione
-Tastiera
-Supporto per i polsi
-Documentazione
Logarius
12-03-2017, 17:00
è per caso una di quelle comprate su amazon a 68,99€?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
alberto-91
12-03-2017, 17:53
costa meno sul sito logitech nuova
http://gaming.logitech.com/it-it/product/g910-orion-spectrum-rgb-gaming-keyboard
Si, è una di quelle
http://gaming.logitech.com/it-it/product/g910-orion-spectrum-rgb-gaming-keyboard
Grazie della info. La mia è esattamente ideantica a quella del sito logitech ed è nuova in ogni caso. Chi la ritira a mano spende meno e comunque sul sito logitech è un'offerta limitata e evidentemente appena uscita.
Dominioincontrastato
12-03-2017, 20:36
se in un vostro thread di vendita inquinassero come vi state divertendo voi , vi farebbe più piacere? Sputtanare per il puro divertimento di far ribassare il prezzo, almeno abbiate la decenza di segnalarlo in pm
ciao, sei il suo avvocato difensore?? come si puo pensare di acquistare a una tale cifra?? un po di ragionamento eddaiiiii, ma anche per principio che e costata 69,99e chi te la prende ??? nessuno ti dara questa mera soddisfazione!!!! avessi messo 100e o giu di li.....siamo appassionati mica alloccchi!!
ciao e buona giornata!!
Logarius
13-03-2017, 08:19
se in un vostro thread di vendita inquinassero come vi state divertendo voi , vi farebbe più piacere? Sputtanare per il puro divertimento di far ribassare il prezzo, almeno abbiate la decenza di segnalarlo in pm
Io non sto sputtanando proprio niente..l'ho acquistata anche io a quel prezzo solo che mi risulta in consegna fra 1-2 mesi, volevo soltanto capire se c'era invece qualcuno che l'avesse già ricevuta. Non mi sto affatto divertendo o prendendo in giro nessuno come pensi te che probabilmente non hai altro da fare, buona giornata!
Dominioincontrastato
13-03-2017, 11:56
la prossima volta usa i pm e fidati che lavoro molto più di te
ciao, sei il suo avvocato difensore?? come si puo pensare di acquistare a una tale cifra?? un po di ragionamento eddaiiiii, ma anche per principio che e costata 69,99e chi te la prende ??? nessuno ti dara questa mera soddisfazione!!!! avessi messo 100e o giu di li.....siamo appassionati mica alloccchi!!
ciao e buona giornata!!
Spiegami la cosa del principio che proprio non ci arrivo. Allora per il tuo ragionamento ogni volta che vai in un bar non dovresti mai comprare una lattina a 2 o 3 euro perchè loro la comprano a 20 centesimi. Sono stato fortunato a trovare una buona offerta e fino a pochi giorni fa il prezzo minimo della tastiera online era di 170. Io la stavo gia offrendo a 150, il che mi sembra un prezzo sicuramente inferiore a qualunque prezzo tu trovi online. Non capisco come mai ti senti così chiamato in causa sul prezzo di questa tastiera e come mai sei così incattivito su quest'argomento. Se non dovessi trovare nessuno che me la compra a questo prezzo, sarò io ad abbassarlo. Se a te piace la tastiera ma non sei disposto a pagare questa cifra solo perchè l'ho comprata ad un rpezzo più vantaggioso di quanto avresti fatto tu o semplicemente il valore che dai alla tastiera sono 100 euro, questo non è l'annuncio che fa per te.
Dominioincontrastato
13-03-2017, 19:24
ciao e buona giornata!!
non ho mai messo in discussione il prezzo o meno, se hai dei problemi con il prezzo lo fai tramite pm oppure lo segnali a un moderatore
kingvisc
14-03-2017, 06:50
come già scritto da altri utenti (a cui però chiedo nelle prossime occasioni di limitarsi a segnalare), il prezzo non è regolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.