Entra

View Full Version : [MB+SS]Logitech G910 Orion Spectrum RGB (Tastiera Meccanica da Gaming)

rese_
10-03-2017, 18:57
Vendo una bellissima Logitech G910 Orion Spectrum ancora imballata mai aperta.
Garanzia amazon italia valida per 2 anni.
Prezzo: 150€ spedito, 140€ a mano
Accetto bonifico e paypal

FOTO TASTIERA: http://imgur.com/jWwWBTF

SPECIFICHE FISICHE
Altezza: 210 mm
Larghezza: 505 mm
Profondità: 34,3 mm
Peso: 1,5 kg
Cavo: 1,8 m

SWITCH ROMER-G:
Durabilità: 70 milioni di pressioni
Distanza di attuazione: 1,5 mm
Forza di attuazione: 45 g
Corsa totale: 3 mm

SPECIFICHE TASTIERA:
Tipo di connessione: USB 2.0
Protocollo USB: USB 2.0
Velocità USB: piena velocità
Spie LED: sì
Schermo LCD: no
Porte USB (integrate): no
Retroilluminazione: RGB
Tasti speciali: 9 tasti G
Lunghezza cavo (alimentazione/carica): 1,8 m (6 piedi)
Layout: US

Contenuto della confezione
-Tastiera
-Supporto per i polsi
-Documentazione

rese_
11-03-2017, 14:18
up

Logarius
12-03-2017, 17:00
è per caso una di quelle comprate su amazon a 68,99€?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alberto-91
12-03-2017, 17:53
costa meno sul sito logitech nuova

http://gaming.logitech.com/it-it/product/g910-orion-spectrum-rgb-gaming-keyboard

rese_
12-03-2017, 20:22

Si, è una di quelle

http://gaming.logitech.com/it-it/product/g910-orion-spectrum-rgb-gaming-keyboard

Grazie della info. La mia è esattamente ideantica a quella del sito logitech ed è nuova in ogni caso. Chi la ritira a mano spende meno e comunque sul sito logitech è un'offerta limitata e evidentemente appena uscita.

Dominioincontrastato
12-03-2017, 20:36

se in un vostro thread di vendita inquinassero come vi state divertendo voi , vi farebbe più piacere? Sputtanare per il puro divertimento di far ribassare il prezzo, almeno abbiate la decenza di segnalarlo in pm

Artik73
13-03-2017, 08:05
ciao, sei il suo avvocato difensore?? come si puo pensare di acquistare a una tale cifra?? un po di ragionamento eddaiiiii, ma anche per principio che e costata 69,99e chi te la prende ??? nessuno ti dara questa mera soddisfazione!!!! avessi messo 100e o giu di li.....siamo appassionati mica alloccchi!!
ciao e buona giornata!!

Logarius
13-03-2017, 08:19
se in un vostro thread di vendita inquinassero come vi state divertendo voi , vi farebbe più piacere? Sputtanare per il puro divertimento di far ribassare il prezzo, almeno abbiate la decenza di segnalarlo in pm

Io non sto sputtanando proprio niente..l'ho acquistata anche io a quel prezzo solo che mi risulta in consegna fra 1-2 mesi, volevo soltanto capire se c'era invece qualcuno che l'avesse già ricevuta. Non mi sto affatto divertendo o prendendo in giro nessuno come pensi te che probabilmente non hai altro da fare, buona giornata!

Dominioincontrastato
13-03-2017, 11:56
la prossima volta usa i pm e fidati che lavoro molto più di te

rese_
13-03-2017, 17:36
ciao, sei il suo avvocato difensore?? come si puo pensare di acquistare a una tale cifra?? un po di ragionamento eddaiiiii, ma anche per principio che e costata 69,99e chi te la prende ??? nessuno ti dara questa mera soddisfazione!!!! avessi messo 100e o giu di li.....siamo appassionati mica alloccchi!!
ciao e buona giornata!!

Spiegami la cosa del principio che proprio non ci arrivo. Allora per il tuo ragionamento ogni volta che vai in un bar non dovresti mai comprare una lattina a 2 o 3 euro perchè loro la comprano a 20 centesimi. Sono stato fortunato a trovare una buona offerta e fino a pochi giorni fa il prezzo minimo della tastiera online era di 170. Io la stavo gia offrendo a 150, il che mi sembra un prezzo sicuramente inferiore a qualunque prezzo tu trovi online. Non capisco come mai ti senti così chiamato in causa sul prezzo di questa tastiera e come mai sei così incattivito su quest'argomento. Se non dovessi trovare nessuno che me la compra a questo prezzo, sarò io ad abbassarlo. Se a te piace la tastiera ma non sei disposto a pagare questa cifra solo perchè l'ho comprata ad un rpezzo più vantaggioso di quanto avresti fatto tu o semplicemente il valore che dai alla tastiera sono 100 euro, questo non è l'annuncio che fa per te.

Dominioincontrastato
13-03-2017, 19:24
ciao e buona giornata!!

non ho mai messo in discussione il prezzo o meno, se hai dei problemi con il prezzo lo fai tramite pm oppure lo segnali a un moderatore

kingvisc
14-03-2017, 06:50
come già scritto da altri utenti (a cui però chiedo nelle prossime occasioni di limitarsi a segnalare), il prezzo non è regolare.