PDA

View Full Version : Overwatch: alcuni giocatori stanno usando le partite personalizzate per 'farmare' esperienza

Redazione di Hardware Upg
10-03-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/overwatch-alcuni-giocatori-stanno-usando-le-partite-personalizzate-per-farmare-esperienza_67607.html

Il Game Director di Overwatch, Jeff Kaplan, ha fatto sapere che Blizzard è al corrente del problema e che intende porvi rimedio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

paolodekki
10-03-2017, 10:29
Mah! Tutte queste regole per un gioco... non staremmo esagerando? Capisco i controlli sul cheating, essendo un gioco "sociale", ma addirittura prevedere mosse di questo tipo... Che poi con il ban non ti restituiscono mica i soldi spesi per il gioco, giusto?
Mi sembra tutta una grande truffa :D

Sono contentissimo di giocare esclusivamente in giocatore singolo.

melo86
10-03-2017, 10:32
Beh, la exp ti fa salire di livello, e ti regalano una cassa in cui puoi trovare skins e altra roba estetica... se li prendi così compri meno forzieri da loro! Addirittura un ban per sta cosa mi sembra assurdo

Marok
10-03-2017, 10:37
Per quale motivo si sale di exp rimanendo inattivi?

LordPBA
10-03-2017, 12:19
Blizzard: torna al tuo Wow e lascia fps a Halo o CS

OttoVon
10-03-2017, 12:43
quelli di CS poi ci capiscono tanto di fps.:D

LkMsWb
10-03-2017, 12:45
Per quale motivo si sale di exp rimanendo inattivi?

Perché in Overwatch l'esperienza viene data a fine match a prescindere, giocando (se fai bene) ricevi dei bonus ulteriori, ma una base di exp la prendi comunque.

VashXP
10-03-2017, 14:11
ma quante seghe mentali per un gioco.
sopratutto se l'esperienza in questione non incide minimamente sul game play degli altri....

paolodekki
10-03-2017, 14:41
ma quante seghe mentali per un gioco.
sopratutto se l'esperienza in questione non incide minimamente sul game play degli altri....

Questi (la Blizzard) si sono fatti i conti in tasca e hanno scoperto che ci rimettono soldi se la gente prende livelli in questo modo... non mi piacciono i giochi dove si deve spendere di continuo!

Spawn7586
10-03-2017, 15:53
In verità in questo gioco non devi spendere affatto. Inoltre mi sembra strano che la gente si lamenti tanto di questo provvedimento.

Se a CS ci fosse un modo di ottenere skin stando inattivi non pensate sarebbe ovvio intervenire in tal senso? (Ricordate che praticamente in CS c'è un mercato assolutamente enorme basato sulle skin dove girano parecchi SOLDI REALI)

Titanox2
12-03-2017, 11:27
Blizzard: torna al tuo Wow e lascia fps a Halo o CS

meglio cs gioco rotto da anni con la gente che gioca solo per le skin e i guanti

paolodekki
13-03-2017, 07:54
In verità in questo gioco non devi spendere affatto. Inoltre mi sembra strano che la gente si lamenti tanto di questo provvedimento.

Se a CS ci fosse un modo di ottenere skin stando inattivi non pensate sarebbe ovvio intervenire in tal senso? (Ricordate che praticamente in CS c'è un mercato assolutamente enorme basato sulle skin dove girano parecchi SOLDI REALI)

E cosa si diceva poco prima? Che ci rimettono soldini e allora bloccano questa procedura, nulla di strano.