PDA

View Full Version : tp+sped Nintendo Switch sigillata

davidecult
10-03-2017, 06:25
vendo nintendo switch nuova acquistata da gamestop mai aperta ancora sigillata con scontrino

euro 300

fireradeon
10-03-2017, 09:23
vendo nintendo switch nuova acquistata da gamestop mai aperta ancora sigillata con scontrino

euro 300

A 307 si trova online, quindi devi scendere mi sa, se tagli manda PM che ne discutiamo.

_Fenice_
10-03-2017, 09:36
considerando che devi togliere l'iva mi sa che siamo sui 260 + le s.s. come da regolamento

SOKU
10-03-2017, 09:44
Scusate non è per fare l'avvocato del diavolo però se l'utente ha scritto che la console è SIGILLATA quindi MAI aperrta, perchè dovrebbe levare l'iva?
È esattamente come se se la console venisse acquistata nuova in un negozio!
Ovviamente se sbaglio sono pronto ad essere fustigato:D .

fireradeon
10-03-2017, 10:00
Scusate non è per fare l'avvocato del diavolo però se l'utente ha scritto che la console è SIGILLATA quindi MAI aperrta, perchè dovrebbe levare l'iva?

Perchè se non erro, da regolamento devi levare l'iva per una vendita sul mercatino, cmq trattasi di usato se non sbaglio, però se erro chiedo scusa. Cmq a parte il discorso IVA trovandosi online a 307 euro, devi cmq scendere perchè altrimenti uno la prende online a quel prezzo.

xx_kent_xx
10-03-2017, 10:01

Il punto è che il regolamento non ammette eccezioni. O almeno è quello che intendo io leggendo qui:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

fireradeon
10-03-2017, 10:06
E si, allora giusto 270 è il prezzo di vendita. Davidecult se scendi a 270 sono in coda altrimenti mi sa che ti tocca cancellare il thread o chiedere ad un mod chiarimenti per sapere se rispetti il regolamento. :(

davidecult
10-03-2017, 12:25
ok ragazzi scusate , ma lo presa nuova e non lo aperta , quindi speravo di perderci solo 30 euro , ma 60 sono tanti , quindi cancello il tread e la vendo in altri siti .. scusate il disaggio ..!!!

potete chiudere..