View Full Version : Huawei Mate 9 Pro arriva in Italia. Disponibile dal 20 marzo ad un prezzo di 999€
Redazione di Hardware Upg
09-03-2017, 18:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-9-pro-arriva-in-italia-disponibile-dal-20-marzo-ad-un-prezzo-di-999_67595.html
Uno smartphone dal prezzo importante ma anche dalle specifiche tecniche appartenenti ad un livello superiore. Display AMOLED da 5.5 pollici, CPU HiSilicon Kirin 960 Octa-Core e ben 6GB di RAM.
Click sul link per visualizzare la notizia.
postillo
09-03-2017, 19:47
ahahahhah ahhah hah 999 euri. Darwin si starà rivoltando nella tomba
Ottime caratteristiche tecniche ma non credo di conoscere nessuno che spenderebbe 1000 euro per un Huawei, anche se fosse il miglior smartphone del mondo.
Sarà una mossa per cambiare l'immagine dell'azienda sul mercato, così poi lancerà le versioni 'economiche' a 500 euro e sembrerà un buon prezzo.
.:Sephiroth:.
09-03-2017, 20:07
e anche huawei si è montata la testa...999€...potrà essere un ottimo terminale, ma è una cifra assolutamente ridicola.
la gente è disposta a sborsare quella cifra per un IPHONE, e con 1000€ si prendono pure il modello meglio equipaggiato, non per un huawei! si può discuterne all'infinito, ma le cose stanno così
aquistar
10-03-2017, 00:13
Per me 1000 euro sono buttati via sia per un Huawei che per un Iphone ma tra i due se proprio dovessi buttarli andrei senza ombra di dubbio su huawei.
Non tutti sono a conoscenza di quello che fa questa grande azienda altro che Apple.
Apix_1024
10-03-2017, 08:24
allucinante...
mi viene il vomito. cit...
a me questo telefono piace tantissimo! peccato per questo prezzo folle
ma il designer di uauèi (nota marca napoletana) è morto da qualche tempo? sempre la stessa forma che si possono pure riciclare le cover
ma il designer di uauèi (nota marca napoletana) è morto da qualche tempo? sempre la stessa forma che si possono pure riciclare le cover
In foto non rende: ho avuto modo di provarlo in Cina e, fidati, è un oggetto veramente stupendo, sia a livello di sensazione tattile che come estetica.
Tanto è vero che io lo notai da una vetrina in mezzo ad una miriade di altri telefoni. In foto concordo sul fatto che sembri decisamente anonimo.
Dipende quale gente, l`utente Android nella stragrande maggioranza dei casi no, in grossa parte invece l`utente IOS li spende per avere l`ultimo iPhone top di gamma.
Comunque la parte più grossa andranno venduti insieme agli abbonamenti mobili, in molti paesi facendo un abbonamento mobile viene dato anche un apparecchio in dotazione e a seconda del caso magari a prezzo molto ridotto anche se non senza costi aggiuntivi.
tallines
11-03-2017, 17:40
Sono impazziti........potevano metterlo a 1500 euro già che c' erano.........non so quanti ne venderanno..........anche se ovviamente ha delle caratteristiche superiori rispetto a.........ma l' utente guarda qualità e prezzo........
astaroth2
11-03-2017, 20:43
Sono un consulente telefonico e mi capitano spesso persone che perdono l'APN sul proprio cellulare...... Signora che modello di cellulare utilizza? - Iphone 7 - Potrebbe inserire il vivavoce così le dico come configurare il cellulare? - risposta: Non ne sono capace. Ormai i produttori hanno capito che i cellulari di fascia alta sono come una droga per le persone di basso medio livello.
sdomenico588
21-04-2017, 21:42
Design vecchiotto ad un prezzo da spavento 😂
Cito: "Lamentarsi di un oggetto che si può comprare o non comprare è puro delirio e con questa storia demenziale andate avanti da anni. Tutti dentro un concessionario della Ferrari a lamentarsi del costo della macchina. Dai su, forza...
Patetico e ridicolo"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.