View Full Version : [Errore Win7 Pro] impossibile avviare l'applicazione specificata.
Edo_Evolution
09-03-2017, 15:25
Quando cerco di installare il nuovo skype oppure applicazioni per backup del telefono ecc mi appare "Impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazioni o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni"
Sono settimane che tento di formattare, reinstallare, aggiornare, installare "vc_redistx64" "vcredist_x86", ecc ecc... MA NIENTE! Cosa diavolo devo fare a sto dannato Notebook? Nuovo acquistato da un mese Modello HP W4M80EA#ABZ
Grazie in anticipo
tallines
09-03-2017, 21:32
Ciao, l' erorre è dovuto a una delle versioni di Visual C++ che, o hai ed è corrotta o che non hai istallato, dai un' occhiata > qui (https://www.google.ca/#q=Impossibile+avviare+l'applicazione+specificata.+La+configurazione+della+modalit%C3%A0+affiancata+dell'applicazione+non+%C3%A8+corretta.&*) .
aled1974
09-03-2017, 21:37
hai un punto di ripristino da caricare?
prova anche a disinstallare tutte le voci legate ai pacchetti net-framework e vc-redist, a scaricare i pacchetti manualmente dal sito microsoft (controlla che siano a 32 o 64bit come il tuo os) e ad installarli
ovviamente parliamo di w7 con l'sp1 già installato, vero?
ciao ciao
Edo_Evolution
10-03-2017, 09:18
punti di ripristino non esistono visto che è appena formattato. Il problema lo da sin da subito a quanto pare. Provo con REVO unistaller a cancellare tutto cio che riguarda framework e vi faccio sapere. :(
tallines
10-03-2017, 11:05
punti di ripristino non esistono visto che è appena formattato. Il problema lo da sin da subito a quanto pare. Provo con REVO unistaller a cancellare tutto cio che riguarda framework e vi faccio sapere. :(
Occhio a come disinstalli Visual C++, l' errore non riguarda il Net Framework .
Una volta disinstallati bene, a questo punto sia Net Framework che Visual C++, li devi reinstallare, occhio............
che se una disinstallazione o un' installazione non va a buon fine.......devi re-installare il SO da zero .
Hai dato un' occhiata al collegamento postato ? Che parlano che il problema può essere dovuto a una versione di Visual C++......
Edo_Evolution
15-03-2017, 17:35
Occhio a come disinstalli Visual C++, l' errore non riguarda il Net Framework .
Una volta disinstallati bene, a questo punto sia Net Framework che Visual C++, li devi reinstallare, occhio............
che se una disinstallazione o un' installazione non va a buon fine.......devi re-installare il SO da zero .
Hai dato un' occhiata al collegamento postato ? Che parlano che il problema può essere dovuto a una versione di Visual C++......
il problema non si è risolto. Ho usato REVO UNISTALLER ho eliminato tutti i percorsi e tutte le applicazioni installate framework e visual c++... poi ho reinstallato vredist_6bit ma niente...... maledetto notebook
Se installo l'OS su un altro PC non mi da questi problemi solo su questo notebook....
tallines
16-03-2017, 17:36
il problema non si è risolto. Ho usato REVO UNISTALLER ho eliminato tutti i percorsi e tutte le applicazioni installate framework e visual c++... poi ho reinstallato vredist_6bit ma niente...... maledetto notebook
Se hai disinstallato tutti i Net Framework e tutti i Visual C ++ e hai installato il programma, senza reinstallarli...........è ovvio che non si avvia.......
iSe installo l'OS su un altro PC non mi da questi problemi solo su questo notebook....
Nel pc dove funziona, vedi che Net Framework e che versioni di Visual C++ hai installato .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.