View Full Version : [LI+PI+ss] Evga 980ti + WB EK + Backplate
Come da titolo vendo scheda video Evga 980ti Superclocked con WaterBlock EK e rispettivo backplate EK. (Sto valutando se vendere anche la seconda 980ti).
Scheda perfetta ancora in garanzia
Garanzia diretta
Scatola originale completa.
350+ss-->340+ss-->330+ss
Regole:
- code Max 24h
- info in pvt
- precedenza a mano
http://i.imgur.com/gfjhMsa.jpg?1
http://i.imgur.com/NABk8ry.jpg?1
Thomas90
10-03-2017, 12:41
Ciao hai mp
Maverikwart
15-03-2017, 05:47
Info pvt
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Info pvt
Risposto :)
Maverikwart
15-03-2017, 07:08
Risposto :)
Non ho ricevuto nulla ;)
Non ho ricevuto nulla ;)
Hai mp :)
lillo800
23-03-2017, 14:23
vendi la scheda video senza waterblock ? hai sempre l'originale dissipatore ?
vendi la scheda video senza waterblock ? hai sempre l'originale dissipatore ?
Si, ovviamente ho sempre tutto!
Preferirei vendere tutto, se trovassi acquirente anche per il wb sarebbe meglio! :D
Ciao, inviato mp
Risposto, attendo vostre info :)
cyberpunk2020
12-04-2017, 06:22
Ciao ultimo prezzo in pvt... Per il blocco completo... E lasciato cosi com'e !!!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao ultimo prezzo in pvt... Per il blocco completo... E lasciato cosi com'e !!!
Ehm non ho ricevuto nessun Pvt :)
cyberpunk2020
12-04-2017, 12:06
Ehm non ho ricevuto nessun Pvt :)
Opss scusa ! Letto il tuo rispondo appena posso !!!
Opss scusa ! Letto il tuo rispondo appena posso !!!
Risposto, fammi sapere!
MattSchia
12-04-2017, 22:04
Ciao, mi metto in coda, ti contatto in privato
Risposto a tutti! :)
Scusate ma sono rientrato solo ora!
MattSchia
19-04-2017, 16:41
Scheda arrivata e testata, perfetta. Ottimo venditore, molto disponibile e serio!
Scheda arrivata e testata, perfetta. Ottimo venditore, molto disponibile e serio!
Ti ringrazio, alla prossima :)
cyberpunk2020
27-04-2017, 21:18
Scheda video e tutto il pacco perfetto utente straconsigliato ! Devo solo provare a installare il tutto ma per ora tutto perfetto !!
MattSchia
29-04-2017, 05:15
Aggiornamento.. dopo numerosi test, anche con hardware diverso, mi sono arreso all'evidenza che la scheda venduta dall'utente ha un grave problema di coil whine, che non è stato fatto presente. Sono molto amareggiato per l'acquisto, l'utente mi ha detto che lui non lo aveva notato e non ho prove per smentirlo.. ma il suono è talmente intenso che mi sembra strano qualcuno possa non notarlo, soprattutto nel silenzio dell'impianto a liquido.
Aggiornamento.. dopo numerosi test, anche con hardware diverso, mi sono arreso all'evidenza che la scheda venduta dall'utente ha un grave problema di coil whine, che non è stato fatto presente. Sono molto amareggiato per l'acquisto, l'utente mi ha detto che lui non lo aveva notato e non ho prove per smentirlo.. ma il suono è talmente intenso che mi sembra strano qualcuno possa non notarlo, soprattutto nel silenzio dell'impianto a liquido.
Mi dispiace molto che tu non sia rimasto soddisfatto, come ti ho già detto in PVT, nel normale uso in game con il volume della TV non ho mai percepito un suono così invasivo come me lo hai descritto, come ti ho detto solo un paio di volte in bench con OC al massimo ho potuto notare un coil-whine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.