PDA

View Full Version : Apple Store Milano: nuove immagini mostrano come sarà il futuro negozio degli iPhone

Redazione di Hardware Upg
09-03-2017, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-store-milano-nuove-immagini-mostrano-come-sara-il-futuro-negozio-degli-iphone_67589.html

Trapelano nuovi rendering su quello che sarà l'aspetto del futuristico negozio di Apple nella capitale lombarda. Svetta l'ingresso costituito da due parallelepipedi a vetro caratterizzati da una cascata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

maxsy
09-03-2017, 15:27
Store milanese come la presenza di viali alberati dove i clienti potranno sedersi proprio sulle piante grazie alle sedute naturali.

dov'è che si siedono? :confused:

demon77
09-03-2017, 15:52
dov'è che si siedono? :confused:

:D :D :D
Mi sa che ha un po' frainteso.. ci si siede sui cordoli di bordo delle aiuole.

Comunque un progetto nel complesso niente male..

Dumper
09-03-2017, 15:55
davvero niente male, andrò senz'altro a farci un giro quando sarà ultimato

dr-omega
09-03-2017, 17:47
Ok, il garage dello store è carino, ma non vedo le immagini del negozio...

Rubberick
09-03-2017, 22:20
come rovinare una piazza O_O

recoil
10-03-2017, 07:28

perché dici cosi?
io capisco il dispiacere per il cinema che non c'è più, ma la piazza cosa aveva di bello che oggi viene deturpato?
è laterale, la maggior parte di quelli che passano nel corso manco si accorgono che esiste perché è un po' nascosta, tanto è vero che Apple ha voluto mettere la fontana per richiamare attenzione
c'era lo store della Ferrari, ora c'è la Nespresso in più c'è un ristorante con il suo dehor e il retro di Max Mara e altri negozi
senza contare che sulla piazza, sopra l'ex cinema Apollo, c'è quel palazzo altro di vetro che non c'entra niente con il contesto
era brutta prima, non sarà niente di eccezionale dopo ma almeno ci sarà la fontana e più spazio per sedersi

Dumper
10-03-2017, 07:57

ci sei mai stato dal vivo? Io si e la base di partenza non brilla per fascino, è difficile fare peggio, è invece facile migliorarla.

demon77
10-03-2017, 09:26

certamente una parte di pubblico la pensa così.
questione di gusto personale.

pierodj
10-03-2017, 13:50
ci sei mai stato dal vivo? Io si e la base di partenza non brilla per fascino, è difficile fare peggio, è invece facile migliorarla.

appunto, era bruttina già di suo :asd:
se mettono anche degli alberi come nel rendering direi che va a migliorare.

Mparlav
10-03-2017, 15:23
Ma ci mettono anche lì le palme? :D