Filbell
08-03-2017, 17:20
Notebook acer travelmate 5730 15.6 pollici con le seguenti caratteristiche:
CPU: intel dual core 2.3 GH
RAM: 3 GB espandibili
HARD DISK: 500 GB
SCHEDA GRAFICA: ATI Mobility Radeon HD 3470
Attualmente ho installato Linux ma è compatibile anche con windows 7
Il notebook si presenta in buono stato, ma la batteria è ancora l'originale e dura circa 10 minuti
Prezzo: prezzo ritoccato a 50 euro solo a mano non trattabili per la spedizione pesando circa 3-4 kg penso ci vorranno circa 10-15€ da verificare
Per la visione del modello ecco il link -------> http://www.subito.it/informatica/notebook-acer-travelmate-padova-198696765.htm?last=1&spoint=ar
Tutte le informazioni sul modello sono sul sito della Acer modello travelmate 5730 evitate se possibile richiesta informazioni sul modello grazie
Condizioni di Vendita
Precedenza al passaggio mano con possibilità di provarla da me
In vendita altrove
Spese di spedizione a carico dell’acquirente
Pagamenti accettati: postepay (preferibile) paypal, bonifico (per paypal possono esserci delle spese che saranno a carico della persona)
CPU: intel dual core 2.3 GH
RAM: 3 GB espandibili
HARD DISK: 500 GB
SCHEDA GRAFICA: ATI Mobility Radeon HD 3470
Attualmente ho installato Linux ma è compatibile anche con windows 7
Il notebook si presenta in buono stato, ma la batteria è ancora l'originale e dura circa 10 minuti
Prezzo: prezzo ritoccato a 50 euro solo a mano non trattabili per la spedizione pesando circa 3-4 kg penso ci vorranno circa 10-15€ da verificare
Per la visione del modello ecco il link -------> http://www.subito.it/informatica/notebook-acer-travelmate-padova-198696765.htm?last=1&spoint=ar
Tutte le informazioni sul modello sono sul sito della Acer modello travelmate 5730 evitate se possibile richiesta informazioni sul modello grazie
Condizioni di Vendita
Precedenza al passaggio mano con possibilità di provarla da me
In vendita altrove
Spese di spedizione a carico dell’acquirente
Pagamenti accettati: postepay (preferibile) paypal, bonifico (per paypal possono esserci delle spese che saranno a carico della persona)