i2012
08-03-2017, 14:00
Come da titolo sto cercando per un progetto dual graphics una scheda AMD Radeon R7 250...la scheda deve essere una versione non troppo recente quindi con 384sp e chip Oland ( Oland XT ) perchè sono le uniche considerate funzionanti al 100% con questa tecnologia...non ci sono preferenze sulle marche...come memoria mi servono 2 giga ( indifferente se ddr3 o ddr5 ) e ovviamente uscita HDMI ( ma credo siano tutte così )...
Se non siete sicuri del chip montato sulla vostra scheda mandatemi MP con dettagli e vedrò io se può andar bene o meno...vi dico prima che sono escluse a priori le 250X e le 250 Ultimate...
Non offrite altre schede...NON MI SERVONO...anche se più potenti o con miglior rapporto prezzo/prestazioni...
Sarebbe fortemente gradito lo scambio a mano su Roma...ma valuto spedizione...
Se non siete sicuri del chip montato sulla vostra scheda mandatemi MP con dettagli e vedrò io se può andar bene o meno...vi dico prima che sono escluse a priori le 250X e le 250 Ultimate...
Non offrite altre schede...NON MI SERVONO...anche se più potenti o con miglior rapporto prezzo/prestazioni...
Sarebbe fortemente gradito lo scambio a mano su Roma...ma valuto spedizione...