PDA

View Full Version : Google O, trapelate in anticipo alcune delle nuove feature

Redazione di Hardware Upg
08-03-2017, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-o-trapelate-in-anticipo-alcune-delle-nuove-feature_67559.html

Un nuovo report di una fonte abbastanza affidabile ha rivelato in anticipo quelle che potrebbero essere le novità della nuova major release di Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

CrapaDiLegno
08-03-2017, 12:30
Feature rivoluzionaria di Android P/Q/R/S o T (da valutare, i tempi di sviluppo possono essere lunghi, lo sappiamo): permettere all'utente di dare autorizzazioni alle app per gestire le funzioni avanzate, così quando devo attivare il GPS non lo devo fare a manina ogni volta rispondendo al solito messaggio, così posso fare una macro per passare con un touch da 2G a 3G, così posso magari permettermi la avanzatissima funzione di reboot senza essere root, così Tasker può fare tutto invece di avere funzionalità ridotte ad ogni nuova versione dell'OS.

Dai che forse per la versione Z ce la possiamo fare!!!

F&F
08-03-2017, 13:15
:D

benderchetioffender
08-03-2017, 13:41
Feature rivoluzionaria di Android P/Q/R/S o T (da valutare, i tempi di sviluppo possono essere lunghi, lo sappiamo): permettere all'utente di dare autorizzazioni alle app per gestire le funzioni avanzate, così quando devo attivare il GPS non lo devo fare a manina ogni volta rispondendo al solito messaggio, così posso fare una macro per passare con un touch da 2G a 3G, così posso magari permettermi la avanzatissima funzione di reboot senza essere root, così Tasker può fare tutto invece di avere funzionalità ridotte ad ogni nuova versione dell'OS.

Dai che forse per la versione Z ce la possiamo fare!!!

concordo e aggiungo gestire in maniera piu granulare il permesso di autostart delle app in generale
ci sono app che non ho mai usato e che stanno li a consumare risrse per nulla (in primis dropbox, ma molte altre)

discorso a parte per GPS, non capisco cosa intendi:
io lo lascio sempre acceso e imposto "solo GPS", togliendo le autorizzazioni gps alle app, in modo che abbia accesso solo maps e simili
in compenso google che deve ben spiare tutti non lo fa spegnere a playservices