PDA

View Full Version : Logitech, nuova tastiera meccanica approvata dai giocatori di eSport

Redazione di Hardware Upg
08-03-2017, 09:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-nuova-tastiera-meccanica-approvata-dai-giocatori-di-esport_67555.html

Logitech ha svelato la nuova Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard, realizzata con il supporto di alcuni famosi giocatori di eSport.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sintopatataelettronica
08-03-2017, 09:30
I prezzi di 'ste tastiere diventano sempre più folli..

160 euro per una tastiera (senza manco il tastierino numerico..) mah..

gefri
08-03-2017, 10:22
tastiera cinese che andrà peggio delle cinesi, da tradizione logitech

nickname88
08-03-2017, 10:39
Si ma una benedetta tastiera Wireless meccanica ?
Fra l'altro è un prezzo fuori mercato.

PaoPaolo
08-03-2017, 10:47
Il prezzo è alto ma abbastanza in linea con le tastiere meccaniche da gaming, per quanto riguarda la qualità delle tastiere Logitech da gaming anche qui siamo a livelli più che decenti.
Personalmente ho una delle più economiche, la G110 da anni e non ha mai dato problemi, non c'e' un tasto scolorito o funzionante male, la retroilluminazione è come il primo giorno e viene riconosciuta e aggiornata dalle ultime utility software logitech dedicate alla gestione delle periferiche gaming.
Altro che cinesi...

iaio
08-03-2017, 10:53
tastiera cinese che andrà peggio delle cinesi, da tradizione logitech

io è parecchio che non mi interesso più a questo tipo di oggetti quindi non sò bene come siamo messi ad oggi, ma la tradizione logitech per me è sinonimo di qualità, ancora ho la g15, avevo la g19.

non mi sembra che erano brutti prodotti, il prezzo di questa è alto è vero,ma sulle tastiere meccaniche è così!

Armage
08-03-2017, 10:58
150 euro per una tastiera compatta senza nemmeno il tastierino numerico.
Che bel momento deve essere per i produttori di periferiche, 10 anni fa se compravi una tastiera da 60 euro già avevi speso tantissimo. E sono migliorate di così tanto? non mi pare.

al135
08-03-2017, 12:28
Si ma una benedetta tastiera Wireless meccanica ?
Fra l'altro è un prezzo fuori mercato.

assolutamente no,
il principale vantaggio della meccanica sono proprio i tempi di reazione immediati, introdurre una connessione wifi implicherebbe latenze e tempi di risposta piu alte

nickname88
08-03-2017, 13:04
assolutamente no,
il principale vantaggio della meccanica sono proprio i tempi di reazione immediati, introdurre una connessione wifi implicherebbe latenze e tempi di risposta piu alte
Bè insomma, l'input lag non ha nulla a che fare con la meccanica della tastiera.

Una tastiera meccanica implica un prodotto di qualità con un bel feedback tattile. ;)
Per la latenza è un discorso differente, ora ci sono prodotti wireless per il gaming che non mostrano lag percepibile.

turcone
08-03-2017, 13:23
chi è che considera le valutazioni di un giocatore di esport come veritiera ?
si sa che sono markettari e ci vivono a promuovere prodotto più o meno utili

nickmot
08-03-2017, 14:36
Boh?
Vendono la G610 Orion Brown con switch cherry a circa 70-80€ (meccanica, retroilluminata, con tastierino e estetioca identica a questa), cosa dovrebbe offrire in più questa per costare il doppio?

summerbee
08-03-2017, 14:42
Boh?
Vendono la G610 Orion Brown con switch cherry a circa 70-80€ (meccanica, retroilluminata, con tastierino e estetioca identica a questa), cosa dovrebbe offrire in più questa per costare il doppio?

ermh mi sa che non sei tanto aggiornato sui prezzi: sul loro sito la tastiera indicata sta a 139 €, sull'amazzone la trovi a partire dal 111erotti...

nickmot
08-03-2017, 14:48
ermh mi sa che non sei tanto aggiornato sui prezzi: sul loro sito la tastiera indicata sta a 139 €, sull'amazzone la trovi a partire dal 111erotti...

Era il prezzo in offerta sull'amazzone non più di 3 o 4 giorni fa.

Sako
08-03-2017, 17:10
150 euro per una tastiera compatta senza nemmeno il tastierino numerico.
Che bel momento deve essere per i produttori di periferiche, 10 anni fa se compravi una tastiera da 60 euro già avevi speso tantissimo. E sono migliorate di così tanto? non mi pare.

I prezzi di 'ste tastiere diventano sempre più folli..

160 euro per una tastiera (senza manco il tastierino numerico..) mah..

Io ho pagato 140 per una senza nemmeno le frecce. E' questione di estetica :sofico: